Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMA RIPRODUZIONE DVD WINDOWS MEDIA PLAYER

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

PROBLEMA RIPRODUZIONE DVD WINDOWS MEDIA PLAYER

Messaggioda lollomax » gio nov 18, 2010 8:14 pm

Buona sera a tutti, dopo la formattazione del disco e la reinstallazione di windows xp ho riscontrato diversi problemi nella riproduzione dei dvd con windows media player : ho gia' aggiornato i driver della scheda video ed ho installato k-lite codec pack ma ora in seguito all'inserimento del dvd viene visualizzato il seguente messaggio :

"Windows Media Player: impossibile riprodurre il video DVD. Può essere necessario modificare le impostazioni dello schermo di Windows. Aprire queste impostazioni nel Pannello di controllo, quindi ridurre le impostazioni per la risoluzione dello schermo e i colori."

Ho gia' provato a modificare le impostazioni dello schermo come consigliato ma non cambia nulla.Cosa si puo' fare per risolvere il problema ? [cry]
Avatar utente
lollomax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab dic 13, 2008 7:42 pm

Re: PROBLEMA RIPRODUZIONE DVD WINDOWS MEDIA PLAYER

Messaggioda farbix89 » gio nov 18, 2010 9:45 pm

Per vedere se è un problema di codec o di Windows Media Player,puoi provare a riprodurre il DVD con VLC [^]

http://www.MegaLab.it/6162/vlc-media-player

è disponibile anche in versione portatile,senza installazione.

Il programma dispone di tutti i codec necessari per riprodurre qualsiasi formato audio/video [:)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: PROBLEMA RIPRODUZIONE DVD WINDOWS MEDIA PLAYER

Messaggioda lollomax » ven nov 19, 2010 8:32 pm

Ho installato VLC .Ora riesco a vedere i dvd quindi devo dedurre che era un problema del decodificatore ?
Grazie
Avatar utente
lollomax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab dic 13, 2008 7:42 pm

Re: PROBLEMA RIPRODUZIONE DVD WINDOWS MEDIA PLAYER

Messaggioda The Doctor » sab nov 20, 2010 9:23 am

lollomax ha scritto:Ho installato VLC .Ora riesco a vedere i dvd quindi devo dedurre che era un problema del decodificatore ?
Grazie


Esatto mancavano i codec necessari [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising