Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

BSOD Windows 7 64Bit

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

BSOD Windows 7 64Bit

Messaggioda Basty » gio nov 18, 2010 12:48 am

Eccomi qui raga, vi pongo subito il mio problema, con la speranza, che si risolva nei meglio dei modi, iniziamo..

Come da titolo, ho delle belle schermate blue, insolite, insolite perché, tutto succede quando gioco a Call Of Duty 4 - 5, cosa molta strana visto che riesco giocare senza un bsod sia su call of duty 2, 6 e sia sul 7, gioco perfettamente anche a gta san andreas, senza crash e niente, vi dico che il blue screen non lo vedo cioè mentre sto giocando, si blocca il pc e l'ultimo rumore mi va in loop! Ho provato ad avviare il gioco anche in modalità ridottà non in full, per vedere se c'era qualcosa da notare ma niente! mm passo subito a dirvi tutto ciò che serve per farvi fare un buon ragionamento o almeno spero [uhm]

Il mio Pc è formato cosi;

Processore: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8300 @ 2.50GHz (4 CPUs), ~2.5GHz
Ram: 4gb
Hard Disk: 640 diviso in 3 partizion
Scheda Video: Ati Radeon HD 4350
Scheda Madre: ASUS P5KPL-AM EPU DDR2
Sistema operativo: Windows7 64bit Home Premium

Spero di aver detto tutto il possibile, vi dico che ho provato di tutto ovviamente parlando dei miei metodi che conosco allora: ho controllato la ram, ho tolto uno alla volta i banchi per vedere se uno dei due (ho due banchi da 2gb) era andato a quel paese, ma alternando i banchi non è cambiato niente ho avuto il solito crash (forse forse, dovrei provare un memtest o sarebbe inutile?), riguardo alle temperature, sono tutte apposto o almeno credo tutto ai 30° o anche al di sotto! La scheda video arriva ai 55° mentre gioco, ma non credo sia un problema o sbaglio? Ho provato a cambiare delle impostazioni della scheda video con ATI Overdrive, alzando la velocità della ventola (standard 24%), l'ho alzata al 100% ma niente! Ho aggiornato tutti i driver, con il software driver genius, ma niente ugualmente! Ho eseguito una ScanDisk niente da fare.. Ho addirittura formattato inutilmente, ora come ora sono accorto di idee, spero che voi mi potrete aiutare, diciamo che sono disperato [:D] ! Per il resto a voi la parola vi lascio la screen di Bluescreenview ! AH ho cercato tanto su google, ma trovando delle risposte inutili, del tipo aggiornare i driver o delle cose del genere! Beh grazie dell'attenzione, ciau raga!
Codice: Seleziona tutto
http://img202.imageshack.us/img202/766/68600387.png
Avatar utente
Basty
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 18, 2010 12:12 am

Re: BSOD Windows 7 64Bit

Messaggioda Berga95 » dom nov 21, 2010 12:41 pm

Potresti provare ad reinstallare i giochi con modalità compatibilità (xp)
Non mi viene in mente altro [boh]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: BSOD Windows 7 64Bit

Messaggioda mattpillon » dom nov 21, 2010 12:51 pm

io proverei anche a scaricare il driver aggiornato della scheda video direttamente dal sito, senza affidarsi a programmi esterni, e vedere se esiste versione specifica per i 64 bit
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Re: BSOD Windows 7 64Bit

Messaggioda Basty » dom nov 21, 2010 9:26 pm

Appena scaricato l'altro giorno la versione 10.11 ma niente! :( Berga già ci giocavo prima con w7 senza problemi, ho provato a vedè se c'era qualcosa che non era compatibile, ma niente tutto va come dovrebbe andare uff..
Avatar utente
Basty
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 18, 2010 12:12 am

Re: BSOD Windows 7 64Bit

Messaggioda mattpillon » lun nov 22, 2010 8:16 am

controlla nel visualizzatore eventi di windows se vedi qualcosa che possa aiutare a risolvere il problema.
http://www.MegaLab.it/2651/
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: BSOD Windows 7 64Bit

Messaggioda Basty » lun nov 22, 2010 7:54 pm

Devo dire che in sistema ci sono vari errori, ed livelli critici, sono TUTTI cosi;

"Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.

Nome registro: Sistema Utente: Stystem
Origine: Kernel-Power OPCODE: Informazioni
ID Evento: 41 Categoria Attività (63)
Livello: Critico Parola Chiave: (2)"

I Livelli Critici sono tutti di origine Kernel Power, gli errori sono di vari programmi non credo che possono essere di aiuto, fatto sta che ora inizio a cercare qualcosa su questo errore, spero che magari voi avete già qualche risposta!
Avatar utente
Basty
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 18, 2010 12:12 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising