Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Preferiti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Preferiti

Messaggioda BFC_leojr » mer nov 17, 2010 2:28 pm

Salve a tutti, ho un problema che riguarda i preferiti dei miei computer. Avendo io 2 computer, di cui uno con 2 sistemi operativi, ho in ogni computer dei preferiti del browser diversi. Quindi volevo chiedere se c'è un tool/programma che permette di sincronizzare i preferiti. Uso 3 browser differenti ma sono disposto a usarne solo uno se c'è un programma apposta per quello.
Grazie mille.
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Preferiti

Messaggioda The Doctor » mer nov 17, 2010 2:37 pm

Con Firefox puoi usare xmarks, con chrome c'è la funzione di sincronizzazione apposita, con opera non lo so [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Preferiti

Messaggioda BFC_leojr » mer nov 17, 2010 6:40 pm

The Doctor ha scritto:Con Firefox puoi usare xmarks, con chrome c'è la funzione di sincronizzazione apposita, con opera non lo so [;)]

Ti ringrazio per la risposta...io vorrei usare sempre safari, quello che uso con il portatile. I preferiti sono in qualche cartella? Potrei metterli in una chiavetta e poi portarli nell'altro computer e sovrascrivere quelli vecchi...si può fare?
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Preferiti

Messaggioda The Doctor » mer nov 17, 2010 7:08 pm

BFC_leojr ha scritto:
The Doctor ha scritto:Con Firefox puoi usare xmarks, con chrome c'è la funzione di sincronizzazione apposita, con opera non lo so [;)]

Ti ringrazio per la risposta...io vorrei usare sempre safari, quello che uso con il portatile. I preferiti sono in qualche cartella? Potrei metterli in una chiavetta e poi portarli nell'altro computer e sovrascrivere quelli vecchi...si può fare?


Mi spiace ma Safari proprio non conosco come gestisca i preferiti. Attendiamo, magari ti aiuta chi ne sa più di me oppure prova a chiedere in area Apple [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Preferiti

Messaggioda BFC_leojr » mer nov 17, 2010 7:13 pm

Grazie mille ho chiesto in area apple...però sarei disposto ad usare anche un altro browser, se la cosa delle cartelle è fattibile...si può fare?
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising