Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

omaggio a un grande campione!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

omaggio a un grande campione!!!

Messaggioda erbulbo » lun giu 07, 2004 12:34 pm

mi sembrava doveroso ringraziare colui che secondo me è stato e sarà per sempre il re del calcio......[prego]

...gli ho dedicato anche il mio avatar [applauso]

rimettiti prestooooooooooooooo [;)]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 07, 2004 6:27 pm

Non sono d'accordo nè sul fatto che fosse e che potrà <i>per sempre</i> essere il re del calcio (e pelè dove lo mettiamo, ma poi non sarebbe nemmeno l'unico...) nè tantomeno sull'augurio di pronta guarigione.
Mi spiace dirlo, ma se uno da niente diventa "un grande" non è autorizzato a DROGARSI ed essere compatito dalla gente perché è stato male (ripetutamente) per via del suo "vizietto"....

L'unico che non mi sento di biasimare (anche se non del tutto) per l'uso della droga è Pantani che si drogava perché nessuno lo ca*gava più. Per Maradona il discorso NON vale.....

Quindi liberissimo di pensarla come vuoi, ma io mi dissocio!
<b>IN PIENO!!!</b>
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda erbulbo » lun giu 07, 2004 7:17 pm

mi dispiace ma se la metti così...allora Pantani va sullo stesso piano di Maradona. se non giustifichi l'uno che ha avuto problemi di droga non puoi biasimare neanche l'altro perché non conosci i motivi e quindi saresti ipocrita e incoerente![sedia]

Pelè non ha mai giocato nel grande calcio...MARADONA è un mito e lo sarà per SEMPRE.....[;)]
come i problemi li può aver avuti Pantani, può averli avuti anche lui, tu cosa ne puoi sapere?[?]

PER FAVORE RIFLETTIAMO PRIMA DI POSTARE. Grazie
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio


Messaggioda M@ttia » lun giu 07, 2004 8:00 pm

Sottoscrivo completamente Mr. TFM. Premetto che di calcio non me ne potrebbe fregare di meno, ma per me Maradona ERA un bravo giocatore ed ora ê, oltre che grasso, un Tossicodipendente, che non può che disgustarmi... Solo perché uno è bravo e poi si droga allora tutti "poveretto", se invece si droga il ragazzo ventenne allora tutti a dirgli "tossico di mer*a, ecc."... Per me Maradona ê soltanto un uomo al quale degno veramente poco rispetto, o quantomeno attenzione...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 07, 2004 8:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">]<i>Messaggio inserito da erbulbo</i>PER FAVORE RIFLETTIAMO PRIMA DI POSTARE. Grazie<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
E tu leggi prima di rispondere....
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />
L'unico che non mi sento di biasimare <b>(anche se non del tutto)</b> per l'uso della droga è Pantani che si drogava perché nessuno lo ca*gava più.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E poi il mondo del ciclismo è completamente diverso da quello del calcio! Nel calcio hai soldi, donne e celebrità... Nel mondo del Ciclismo invece non hai niente... È già tanto se conosciamo Coppi, Bartali, Bugno, Pantani, Cipollini e Petacchi....

Poi Maradona non è mai stato a posto neanche quando non si sapeva della droga....
Quante donne hanno avuto un figlio illegittimo da Maradona? Più di una mi sembra... E se non ricordo male qualcuno recentemente ha detto che facevano in modo che saltasse l'antidoping perché pure la società sapeva che era drogato perfino sotto le unghie dei piedi.... Maddai!!
Poi come fai a dire che Pelè non ha mai giocato nel grande calcio???? Ha vinto tutto quello che c'era da vincere!
Per quanto mi riguarda Maradona NON È MAI STATO E MAI LO SARÁ DEGNO DI STIMA. [:p]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda erbulbo » lun giu 07, 2004 8:19 pm

a me comunque dispiace che non lo apprezzate perché solo chi ha visto quello che ha fatto (in campo) ha sognato e sa benissimo che nessuma mai potrà eguagliarlo...[applauso]

capisco che non tutti possono apprezzarlo o avere lo stesso pensiero...e solo che mi sembra inutile offendere una persona che molti hanno amato e alla quale vogliono ancora bene...

comunque con questo possiamo anche chiudere...grazie. [ninja] sono basito [ninja]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda Xerex » lun giu 07, 2004 9:14 pm

Cerco di mediare...
il mio parere è questo:
Maradona è stato uno dei più forti giocatori del mondo, e su questo non ci sono dubbi. Preferirei scindere il discorso calciatore dal discorso uomo.Di sicuro non si può dire che Maradona sia un'esempio per i giovani che vogliono diventare calciatori, ma da questo ne passa con il non augarersi che guarisca. Purtroppo l'ipocrisia della gente tende a "giustificare" i cosiddetti vip che si drogano o altro, dando contro invece al "tossico di mer.a" che diceva Mattia.
Lo stesso discorso vale anche per Pantani.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda erbulbo » lun giu 07, 2004 9:36 pm

...leggete....ed imparate...[applauso]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Cerco di mediare...
il mio parere è questo:
Maradona è stato uno dei più forti giocatori del mondo, e su questo non ci sono dubbi. Preferirei scindere il discorso calciatore dal discorso uomo.Di sicuro non si può dire che Maradona sia un'esempio per i giovani che vogliono diventare calciatori, ma da questo ne passa con il non augarersi che guarisca. Purtroppo l'ipocrisia della gente tende a "giustificare" i cosiddetti vip che si drogano o altro, dando contro invece al "tossico di mer.a" che diceva Mattia.
Lo stesso discorso vale anche per Pantani.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » lun giu 07, 2004 10:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Cerco di mediare...
il mio parere è questo:
Maradona è stato uno dei più forti giocatori del mondo, e su questo non ci sono dubbi. Preferirei scindere il discorso calciatore dal discorso uomo.Di sicuro non si può dire che Maradona sia un'esempio per i giovani che vogliono diventare calciatori, ma da questo ne passa con il non augarersi che guarisca. Purtroppo l'ipocrisia della gente tende a "giustificare" i cosiddetti vip che si drogano o altro, dando contro invece al "tossico di mer.a" che diceva Mattia.
Lo stesso discorso vale anche per Pantani.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quoto
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » mar giu 08, 2004 1:07 am

Quoto anch'io, aggiungendo che le emozioni sportive di cui ci ha dispensato il Pibe meritano rispetto aldilà del Personaggio e dell' Uomo. Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo un' unica volta: Bologna-Napoli.......e mi son ritrovato a spellarmi le mani per un avversario!!!! Quanto poi al Maradona uomo, beh il discorso si fa lungo. Intanto é un argentino tipicamente "cavallo pazzo" e poi ha quell'ignobile scodazzo fatto di parenti più o meno stretti che ammonta a diverse decine di unità. Poi l'ambiente del Calcio é quello che é. Resta il fatto che il "signor" Blatter se ha voluto innalzare il numero delle tv collegate e degli spettatori é dovuto ricorrere al "perdono" di Maradona.........per poi segarlo sul più bello, l'infame!! comunque Diego con la palla ci faceva quello che voleva!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Pam » mer giu 09, 2004 7:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />mi sembrava doveroso ringraziare colui che secondo me è stato e sarà per sempre il re del calcio......[prego]

...gli ho dedicato anche il mio avatar [applauso]

rimettiti prestooooooooooooooo [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Rispetto tutte le passioni di carattere sportivo,e non.
Ma non posso non ammettere che,a parte la bravura in campo,Maradona,è un drogato come qualsiasi altra persona che come lui,ha fatto uso di cocaina,eroina,o cose del genere.
Perciò <u><font color="red"><font size="3">[nomi]non[nomi]</font id="size3"></font id="red"></u> prendiamo per il C*LO le altre persone,oltre che noi stessi,considerandolo un SANTO a cui manca SOLO l'aureola!
perché ognuna di quelle persone,ha avuto come lui,delle ragioni più o meno condivisibili,che li ha portati a drogarsi.
Quindi per rispetto di questi "comuni mortali" proporrei di evitare di metterlo su un piedistallo,solo perché è/è stato,un grande giocatore di calcio.
<font size="3"><font color="red">RIPETO</font id="red"></font id="size3">:<font color="orange">Rispetto tutte le passioni di </font id="orange"><font color="orange">carattere sportivo,e non.</font id="orange">
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda erbulbo » gio giu 10, 2004 2:10 pm

e invece non rispetti proprio nulla e l'hai dimostrato![coca]

comunque la mia ammirazione come ho già detto era solo e puramente a carattere sportivo....forse prima di di cav.....ate dovresti riflettere...[;)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Rispetto tutte le passioni di carattere sportivo,e non.
Ma non posso non ammettere che,a parte la bravura in campo,Maradona,è un drogato come qualsiasi altra persona che come lui,ha fatto uso di cocaina,eroina,o cose del genere.
Perciò <u><font color="red"><font size="3">[nomi]non[nomi]</font id="size3"></font id="red"></u> prendiamo per il C*LO le altre persone,oltre che noi stessi,considerandolo un SANTO a cui manca SOLO l'aureola!
perché ognuna di quelle persone,ha avuto come lui,delle ragioni più o meno condivisibili,che li ha portati a drogarsi.
Quindi per rispetto di questi "comuni mortali" proporrei di evitare di metterlo su un piedistallo,solo perché è/è stato,un grande giocatore di calcio.
<font size="3"><font color="red">RIPETO</font id="red"></font id="size3">:<font color="orange">Rispetto tutte le passioni di </font id="orange"><font color="orange">carattere sportivo,e non.</font id="orange">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » gio giu 10, 2004 8:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />e invece non rispetti proprio nulla e l'hai dimostrato![coca]

comunque la mia ammirazione come ho già detto era solo e puramente a carattere sportivo....forse prima di di cav.....ate dovresti riflettere...[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Beh ... se devo essere sincero non penso che PROPRIO TU possa dirlo ... rispettiamo le tue idee, per quanto discutibili ... quindi CHIEDIAMO il rispetto delle idee di TUTTI gli altri se espresse con calma e chiarezza ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » ven giu 11, 2004 3:32 pm

Iperquoto Entro, se ce n'è uno qui che dovrebbe iniziare a riflettere sei tu... [baby]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda erbulbo » lun giu 14, 2004 1:51 pm

ammazza oh!!! [ninja]

ma che ce l'avete tutti con me?!....comunque scherzi a parte ok facciamo che si rispettano le idee di tutti.....ma secondo me sono le vostre ad essere discutibili, non di certo le mie...[:D]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » lun giu 14, 2004 9:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />ma secondo me sono le vostre ad essere discutibili, non di certo le mie...[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

beh il mondo è bello perché è vario no?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising