Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto configurazione server ftp e no-ip

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Aiuto configurazione server ftp e no-ip

Messaggioda daltanious78 » mar nov 16, 2010 12:19 pm

[cry] [cry] [cry]


Salve a tutti vi chiedo scusa già da ora se questa non fosse la sezione giusta del forum.

Io ho intenzione di costruirmi un piccolo server ftp con cui poter spostare trà 2 miei pc i dati senza dovere sempre portarmi dietro chiavette o hdd esterni perciò ho pensato di usare un server ftp gratuito (TypSoft ftp server) per creare il server però non sono riuscito a capire bene come funziona/configurarlo visto che una volta configurato non capisco se funziona o no così ho fatto un esperimento con le IIS che si trovano nel mio windows xp pro e sembra che il server ftp funzioni però se inserisco nel router i dati di accesso a no-ip oppure installo il client di no-ip che si chiama duc digitando l'indirizzo free che io ho scelto tipo pippo.no-ip.org invece di mostrami i dati della/e cartelle ftp mi mostra la schermata di accesso al router.

p.s.: questo è il mio router http://aiuto.alice.it/informazioni/m...luswifi_1.html

benchè sii di alice all'interno del suo sistema c'è la possibilità di impostare servizi ftp http e dns dinamici come no-ip

qualcuno sà come potermi aiutare?

grazie 1000 di tutto

[cry] [cry] [cry]
Avatar utente
daltanious78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 21, 2007 1:57 am

Re: Aiuto configurazione server ftp e no-ip

Messaggioda Zane » mer nov 24, 2010 11:09 pm

Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising