Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco ... Malware !

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Cerco ... Malware !

Messaggioda Hpmezzo » gio nov 11, 2010 7:45 pm

Ragazzi ho cercato disperatamente il campione del famoso virus Knight quello che si copia all'interno delle pen drive. Mi piacerebbe averlo, visto che una volta sono stato infettato da questo malware. (Ho cercato nei siti VX ma niente da fare...) [cry]
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Allias:
Virus.Win32.AutoRun.fb (Kaspersky), Generic VB.b (McAfee), W32.SillyFDC (Symantec)
Ecco l'articolo di nod che spiega le caratteristiche :
http://www.eset.eu/encyclopaedia/autorun_chvirus_autorun_fb_generic_vb_b_sillyfdc?lng=en
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm

Re: Cerco ... Malware !

Messaggioda eugenio19911 » gio nov 11, 2010 11:41 pm

eccoli qui
http://www.megaupload.com/?d=IWK2PRZH
ringrazia prevalentemente crazy.cat per l'archivio che mi ha fornito io ho fatto solo una piccola ricerca del tuo file
ora mi megaupload mi dice Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile penso che fra poco possa accederci fammi sapere.
inoltre la password e il tuo nome utente con l'iniziale MINISCOLA
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Cerco ... Malware !

Messaggioda Hpmezzo » ven nov 12, 2010 3:06 pm

[V]
eugenio19911 ha scritto:eccoli qui
http://www.megaupload.com/?d=IWK2PRZH
ringrazia prevalentemente crazy.cat per l'archivio che mi ha fornito io ho fatto solo una piccola ricerca del tuo file
ora mi megaupload mi dice Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile penso che fra poco possa accederci fammi sapere.
inoltre la password e il tuo nome utente con l'iniziale MINISCOLA

Inanzitutto grazie! Comunque il file è ancora temporaneamente non accessibile. Ora provo stasera se lo riesco a scaricare [grazie] mille!
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm


Re: Cerco ... Malware !

Messaggioda eugenio19911 » ven nov 12, 2010 3:27 pm

fino a poco fa era accessibile circa le 14:00 ho controllato io stesso se non dovesse essere così entro stasera lo posto su rapishare o altro.
inoltre se sperimenti il file e ti infetti se per caso ti capita di trovare l'autorun puoi dirmi come è strutturato?
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Cerco ... Malware !

Messaggioda eugenio19911 » ven nov 12, 2010 5:42 pm

così dovrebbe andare link:
http://rapidshare.com/files/430414798/Knight.7z
il dovrebbe è dovuto all'antivirus che voleva ad ogni costo eliminarlo nonostante l'avessi disabilitato, infatto non ha più l'icona dello scudo comunque se dovesse funzionare fammelo sapere
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Cerco ... Malware !

Messaggioda eugenio19911 » dom nov 14, 2010 9:39 am

funzionano entrambi i siti e raccomando quello di megaupload dove sono sicuro che il virus è intatto
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Cerco ... Malware !

Messaggioda Hpmezzo » lun nov 15, 2010 3:09 pm

Fatto grazie mille! Allora inanzitutto su Windows Vista non va' spunta un messaggio di errore:
Component "MSCOMCTL.OCX non è correttamente registrato" ora provo su Windows XP e vi faccio sapere! [:)]
Grazie mille di tutto rispondo in ritardo perché sono stato 2 giorni fuori! Ora poi vi faccio sapere!
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm

Re: Cerco ... Malware !

Messaggioda hashcat » lun nov 15, 2010 9:17 pm

Hpmezzo ha scritto:Fatto grazie mille! Allora inanzitutto su Windows Vista non va' spunta un messaggio di errore:
Component "MSCOMCTL.OCX non è correttamente registrato" ora provo su Windows XP e vi faccio sapere! [:)]
Grazie mille di tutto rispondo in ritardo perché sono stato 2 giorni fuori! Ora poi vi faccio sapere!

Semplice devi registrare la libreria (scarica il file MSCOMCTL.OCX da quì:
http://www.ocxdump.com/cgi-bin/testwrap/downloadcounts.cgi?rt=count&path=ocxfiles/M/MSCOMCTL.OCX) poi lo copi su system32, apri il cmd con privilegi di amministratore e digiti il comando
Codice: Seleziona tutto
regsvr32 MSCOMCTL.OCX

In questo modo il virus funzionerà anche su Vista.
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
Avatar utente
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: lun ott 25, 2010 1:26 pm

Re: Cerco ... Malware !

Messaggioda eugenio19911 » lun nov 15, 2010 10:41 pm

ok ok grazie della spiegazione se ti capita ti ricordi di postarmi autorun prodotto dal virus?
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Cerco ... Malware !

Messaggioda hashcat » mar nov 16, 2010 2:46 pm

hashcat ha scritto:
Hpmezzo ha scritto:Fatto grazie mille! Allora inanzitutto su Windows Vista non va' spunta un messaggio di errore:
Component "MSCOMCTL.OCX non è correttamente registrato" ora provo su Windows XP e vi faccio sapere! [:)]
Grazie mille di tutto rispondo in ritardo perché sono stato 2 giorni fuori! Ora poi vi faccio sapere!

Semplice devi registrare la libreria (scarica il file MSCOMCTL.OCX da quì:
http://www.ocxdump.com/cgi-bin/testwrap/downloadcounts.cgi?rt=count&path=ocxfiles/M/MSCOMCTL.OCX) poi lo copi su system32, apri il cmd con privilegi di amministratore e digiti il comando
Codice: Seleziona tutto
regsvr32 MSCOMCTL.OCX

In questo modo il virus funzionerà anche su Vista.

Hanno cambiato la pagina per il download della libreria:
http://www.ocxdump.com/download-ocx-files_new.php/ocxfiles/M/MSCOMCTL.OCX/6.01.9782/download.html
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
Avatar utente
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: lun ott 25, 2010 1:26 pm

Re: Cerco ... Malware !

Messaggioda Hpmezzo » mar nov 16, 2010 2:59 pm

Grazie la libreria è stata registrata con successo ma anche se lo apro...Nulla da fare! (Lo eseguo come amministratore)
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising