Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

configurazione access point netgear wg602

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

configurazione access point netgear wg602

Messaggioda ata60 » sab nov 13, 2010 3:43 pm

Ciao a tutti, ho configurato un access point netgear wg602 ho dato come ip dell'access point quelli della stessa categoria della mia rete lan (10.2.36.x) e come gateway quello del router della mia lan, ho messo una chiave wep (per la connessione wireless), ho staccato il cavo lan dopo la configurazione dalla scheda di rete del pc, ho collegato l'accesss point allo switch della stanza, e mi sono collegato tramite una penna wireless usb da un pc della stessa rete, mi connetto al router in wireless, riesco ad entrare dentro lo stesso, ma quando clicco su internet explorer non riesco a navigare, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema, grazie.
Avatar utente
ata60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:56 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising