Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "MySpace è prossimo alla chiusura?"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "MySpace è prossimo alla chiusura?"

Messaggioda Zane » mar nov 09, 2010 9:46 am

Immagine
MySpace è prossimo alla chiusura? - Commenti

Il capostipite dei social network moderni fatica a generare profitti. L'ultimatum di News Corp.: "le perdite non sono sostenibili". [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "MySpace è prossimo alla chiusura?"

Messaggioda farbix89 » mar nov 09, 2010 9:50 am

la dura legge del mercato:

é sufficiente creare un prodotto che attiri moltissima massa(di gente),di ogni estrazione sociale (anche la regina d'Inghilterra è su Face) e capacità (dai bimbiminkia ai filosofi contemporanei) per avere un successo enorme e fare 6 al superenalotto.....ogni mese (Zio Zuck aggiunge ogni mese al suo conto più o meno la cifra dell'ultimo jackpot al Superenalotto)

Canis canem edit [:)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "MySpace è prossimo alla chiusura?"

Messaggioda Hpmezzo » mar nov 09, 2010 10:42 am

Zio Zuck?
[crylol]
Fantastico! E si io già da ieri mi sono cancellato da facebook per diversi motivi (uno dei quali la privacy). Mi ero inscritto per curiosità due mesetti fà per non restare "indietro" a questo fenomeno sociale. Ora... capito come funziona, e che è solo un modo per passare tempo mi sono cancellato spero in maniera definitiva.
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm


Re: Commenti a "MySpace è prossimo alla chiusura?"

Messaggioda piccoloweb » mer nov 10, 2010 9:32 pm

io tanti anni fa quando non masticavo di internet e html(invece ora e un lavoro che a volte odio) entrai su myspace per crearmi uno spazio

dopo 10 mminuti dissi no e pesantissimo,molto confuso ,e non fruibile da molti utenti a cui miravo(disabili)

anche oggi nonostante il rinnovamento confermo il mio odio per esso

e facebook non e da meno

l unico social che forse potrebbe farmi restare un po e quell antipatico di netlog,brutto storto ,fatto male e puure lo trovo meraviglioso
Avatar utente
piccoloweb
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: dom apr 03, 2005 12:29 pm

Re: Commenti a "MySpace è prossimo alla chiusura?"

Messaggioda sito » ven nov 12, 2010 12:52 am

Beh, facebook potrebbe essere buono, solo che non esiste un filtro che separi i messaggi interessanti dalle cavolate.
E mi pare che per un periodo ci fosse stato un facebook light, chissà forse era troppo light e l'han tolto, ma poteva essere buono per quelli che non amano le cianfrusaglie.
Myspace boh, io di solito guardavo le pagine delle persone ed erano spesso tremendamente incasinate, non m'è mai piaciuto.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Re: Commenti a "MySpace è prossimo alla chiusura?"

Messaggioda 666alberto » lun nov 15, 2010 11:25 pm

sito ha scritto:Beh, facebook potrebbe essere buono, solo che non esiste un filtro che separi i messaggi interessanti dalle cavolate.
E mi pare che per un periodo ci fosse stato un facebook light, chissà forse era troppo light e l'han tolto, ma poteva essere buono per quelli che non amano le cianfrusaglie.
Myspace boh, io di solito guardavo le pagine delle persone ed erano spesso tremendamente incasinate, non m'è mai piaciuto.


QUOTO in toto "sito", facebook riesce a farti infastidire per la quantità di cavolatuccie/immagini cazzate [B)] che magari i tuoi "amici" (che poi: amici veri, presunti, desiderabili o passati? o proprio nemmeno conoscenti?x0D mah..) ti linkano.
Abbiamo uno strumento con una potenzialità esponenziale dovuta all'esponenziale numero di persone che lo popolano, MA riusciamo a "sprecarlo" molto poco utilmente invece che creare (e raccontare/INSEGNARE) magari +consigli/ esperienze/ progetti utili(ampliando la portata di siti che si occupano esclusivamente a un singolo aspetto magari..) , facendo da trampolino di lancio non solo ad "eventi" ma magari anche a proposte comuni, lavori , banche del tempo (anche nelle piccole cose, trasporti tra di noi..), Gruppi d'acquisto solidali (decidere in gruppo cosa far produrre e cosa ci serve!), essere più cittadini [i]virtuosi [/i]e centinaia di alte cose a seguire!
Avatar utente
666alberto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 30, 2009 8:22 pm

Re: Commenti a "MySpace è prossimo alla chiusura?"

Messaggioda Ale2695 » mar nov 16, 2010 2:55 pm

Io ormai tengo Facebook solo per la chat, visto che ne ho bisogno per il mio sito web, ma lo trovo un sito demenziale. c'è chi si vanta di avere 3.000/4.000 amici, il cui 90% non ha mai visto ne sentito. Per non parlare di chi si vanta di avere molte ragazze che hanno accettato la loro amicizia... Anche se questo è più un fenomeno di Netlog (il peggio del peggio, fb al suo confronto è un sito di intellettuali)... Ripeto, se non avessi bisogno della chat, mi sarei cancellato da tempo.
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "MySpace è prossimo alla chiusura?"

Messaggioda raffaele32 » mer nov 17, 2010 1:29 pm

Ho fatto un giro su Myspace e a mio avviso è simile a facebook,visto quello che si può trovare...Meglio trovare altri modi per divertirsi...
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising