Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

unire vari file mp3 in un unico file

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

unire vari file mp3 in un unico file

Messaggioda ziosel3 » gio nov 11, 2010 7:02 pm

Ciao a tutti. Vorrei sapere se con CDex è possibile formare un unico file mp3 sia da CD che da altri file mp3. Esiste una guida in proposito? [grazie]
Avatar utente
ziosel3
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: ven mag 23, 2008 2:31 pm

Re: unire vari file mp3 in un unico file

Messaggioda gialloporpora » gio nov 11, 2010 9:15 pm

Non uso più Cdex da un po', però non mi sembra ci fosse un'opzione per fare quello che chiedi.
Se usi EAC per rippare i CD puoi estrarre un unico file con un file CUESheet che tiene memoria delle tracce, però io mi sono sempre posto il problema inverso.
Ci sono software che permettono di unire file audio, ma non credo CDex lo possa fare, anche se posso sbagliarmi, magari qualche esperto del forum saprà essere più preciso.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: unire vari file mp3 in un unico file

Messaggioda Sabbb » gio nov 11, 2010 9:50 pm

Io uso Virtual Dj,che però è Commerciale,però se cerchi in rete puoi trovare programmi 'simili' e free.Unisco tranquillamente qualunque file audio.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: unire vari file mp3 in un unico file

Messaggioda Sabbb » gio nov 11, 2010 11:27 pm

Ho fatto un giro per il web. Come alternativa a quanto già detto c'è Audacity che a quanto ho letto unisce i file mp3. Link oppure questa guida.Ciao
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising