Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio acquisto Telefono per linea fissa.

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Consiglio acquisto Telefono per linea fissa.

Messaggioda cangaceiro » gio nov 11, 2010 5:30 pm

Salve,
ho intenzione di resituire il vecchio Sirio 187 Basic del quale pago tutt'ora ad oggi il canone di noleggio bimestrale pari a 3.10 Euro + Iva 20%.

Sono titolare di linea fissa Telecom Italia e servizio internet flat quello da 19.90 euro al mese.

Utilizzo un modem di proprietà Alice Gate 2 Plus.

Il telefono di casa non l'ho utilizzo mai, ma è sempre una comodità in più dato che a volte i cellulari non prendono.

Cosa mi consigliate come telefono magari cordless? dato il basso utilizzo va bene anche NON cordless poichè a me cambiare le pile è sempre una scocciatura.
Voglio spendere il minimo storico senza però incappare in una ciofeca.

Grazie.
Avatar utente
cangaceiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: dom apr 05, 2009 3:16 pm

Re: Consiglio acquisto Telefono per linea fissa.

Messaggioda xenius » gio nov 11, 2010 6:24 pm

Philips e brondi sono le prime che mi vengono in mente ed anche le migliori
Domanda consiglio a chi ben si corregge.
http://www.flickr.com/photos/65808976@N00/
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Re: Consiglio acquisto Telefono per linea fissa.

Messaggioda cangaceiro » gio nov 11, 2010 6:38 pm

Ho preso spunto da questo articolo girando per internet:

http://www.attivissimo.net/antibufala/t ... essori.htm

Ho telefonato al 187 richiedendo la disattivazione del canone di noleggio poichè sono più di tre anni che pago.

La risposta è stata affermativa.

Per cui se avete in casa apparecchi telefonici od apparecchi accessori (tipo prese telefoniche) da più di tre anni, avete la possibilità di passare dal noleggio alla proprietà.

L'interlocutore è stato molto cortese e gentile tanto è che ho parlato di come Telecom fosse poco seria a non comunicare tale possibilità ai suoi clienti dopo 3 anni, l'interlocutore Telecom non ha potuto fare altro che condividere la mancanza etica della sua azienda.

Da notare che questa è stata la terza telefonata al 187. Di seguito:

1. nella prima mi era stato dato un indirizzo dove spedire il telefono.
2. nella seconda mi è stato dato il negozio che si occupa del ritiro a Firenze.
3. dopo che ho letto il link da me posto in epigrafe ho telefonato al 187 per la terza volta immaginandomi una certa ostruzione dell'operatore che invece ha subito accettato la mia richiesta.

Il bandido del sertao ha colpito ancora.

Cangaceiro un altro caso è chiuso! [cool]
Avatar utente
cangaceiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: dom apr 05, 2009 3:16 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising