Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

condivisione h.d. completo su win7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

condivisione h.d. completo su win7

Messaggioda genchi » gio nov 11, 2010 2:39 pm

Ciao, ho riscontrato con win7 e win vista il problema della condivisione totale delle partizioni dell' hard disk, cosa che con xp era semplicissimo.
Effettuando i vari passagi con condivisione avanzate e condividendo il c. esempio(tra l' altro nella finestra non posso spuntare la voce condivisione,ma devo passare per forza da condivisioni avanzate),nel secondo pc mi compare la cartella condivisa ma quando clicco sopra mi indica che non ho i permessi per accedere e viceversa.Di conseguenza i documenti condivisi posso accedere tramite cartella pubblica riempiendo ovviamente c:(ove e ' installato il s.o.).E non riesco neanche a condividere la partizione secondaria ove salvare i file condivisi per lo stasso motivo.
Possobile che non si possa fare come su xp per condividere una partizione o un hard disk completo?
I sistemi operativi sono 2 windows 7 64bit prof.
Avatar utente
genchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:17 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising