Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione di Windows 7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Installazione di Windows 7

Messaggioda rodstar » mer nov 10, 2010 10:26 pm

Salute a tutti, vorrei reinstallare Windows 7, perché ho dei problemi. Quindi vorrei sapere se è possibile installarlo sopra, senza perdere i programmi che ho già installato. Mi ricordo che questa funzione esisteva con win xp, ma mi pare di non averla trovata in win 7. Grazie a tutti. ciao
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Installazione di Windows 7

Messaggioda Sabbb » mer nov 10, 2010 10:33 pm

rodstar ha scritto: vorrei reinstallare Windows 7, vorrei sapere se è possibile installarlo sopra, senza perdere i programmi che ho già installato. Mi ricordo che questa funzione esisteva con win xp, ma mi pare di non averla trovata in win 7.
Mi sa che non l'hai trovata perché non c'è,o almeno io non l'ho vista.Mi sa che devi fare il backup delle tue cose e proseguire per il format 'classico'.Ma aspettiamo conferma ,non si sa mai che Tra Seven e Seven si crei comunque la cartella old.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Installazione di Windows 7

Messaggioda skizzzzo » mer nov 10, 2010 10:47 pm

Tra Seven e Seven la cartella old la crea, ammesso che non decidi andando nelle opzioni avanzate di formattare il disco prima di reinstallare, sono strasicuro. [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Installazione di Windows 7

Messaggioda rodstar » mer nov 10, 2010 10:52 pm

forse ho trovato! Ho scelto aggiornamento e mi ha fatto tornare a windows e da lì scegliere l'opzione aggiornamento. Infatti mentre ti stò scrivendo mi aggiorna windows. Ti saprò dire come è andata
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Installazione di Windows 7

Messaggioda rodstar » gio nov 11, 2010 12:02 am

è andata bene. dopo un bel po' di tempo e molti riavvii il sistema operativo ha ripreso a funzionare, togliendo il problema che avevo.
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising