Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema firefox

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema firefox

Messaggioda stefano76 » mer nov 03, 2010 1:17 pm

ciao a tutti. ho da poco reinstallato firefox dopo che l'avevo tolto a discapito di internet explorer. oltre ai diversi vantaggi che trovo usando firefox, c'e' pero' un problema che sinceramente nn so se dipenda da questa scelta. in poche parole con firefox spesso mi cade la linea e devo riavviare, cosa che, con internet explorer nn accade mai. puo' dipendere da questo? grazie
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: problema firefox

Messaggioda gialloporpora » gio nov 04, 2010 11:48 am

Ti cade la connesione Internet?
Che tipo di collegamento hai?
Quando è che ti cade la linea, stai facendo qualcosa di particolare?
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: problema firefox

Messaggioda stefano76 » gio nov 04, 2010 11:58 am

no cade diverse volte durante il giorno, poi spengo tolgo un attimo il cavo dal router per poi rimetterlo e mi riparte. ma fin che avevo internet explorer succedeva pochissime volte
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm


Re: problema firefox

Messaggioda gialloporpora » gio nov 04, 2010 1:18 pm

Secondo me sei stato sfortunato e ti si è presentato il problema (che dipende dalla linea) proprio quando hai deciso di cambiare browser.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: problema firefox

Messaggioda stefano76 » ven nov 05, 2010 8:39 pm

adesso sto provando con google chrome ti faro' sapere
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: problema firefox

Messaggioda grifoneyy » lun nov 08, 2010 3:24 pm

Anche a me succede la stessa cosa,stefano76, l'ho notato dopo aver fatto gli ultimi 2 aggiornamenti di FIREFOX, mentre navigo si impalla e devo resettare per continuare a navigare, ho contattato diverse volte il gestore della linea "infostrada" il quali dopo le verifiche del caso mi hanno detto che per loro è tutto OK.
Adesso sto navigando con google chrome e le cose vanno notevolmente meglio. Pertanto devo dedurre che sono gli ultimi aggiornamenti di Firefox ad aver provocato questo problema, almeno per la mia configurazione.
Avatar utente
grifoneyy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 10, 2010 11:16 pm

Re: problema firefox

Messaggioda The Stroker ® » lun nov 08, 2010 3:31 pm

Capita anche a me che ho Alice 7 mega...si blocca per 1 minuto poi continua a funzionare senza che stacchi niente...ora che leggo altri casi inizio a pensare che sia davvero un problema dovuto a Firefox..
Avatar utente
The Stroker ®
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 28, 2010 6:11 pm
Località: Melfi

Re: problema firefox

Messaggioda stefano76 » lun nov 08, 2010 6:23 pm

grifoneyy ha scritto:Anche a me succede la stessa cosa,stefano76, l'ho notato dopo aver fatto gli ultimi 2 aggiornamenti di FIREFOX, mentre navigo si impalla e devo resettare per continuare a navigare, ho contattato diverse volte il gestore della linea "infostrada" il quali dopo le verifiche del caso mi hanno detto che per loro è tutto OK.
Adesso sto navigando con google chrome e le cose vanno notevolmente meglio. Pertanto devo dedurre che sono gli ultimi aggiornamenti di Firefox ad aver provocato questo problema, almeno per la mia configurazione.



pure io infatti con google chrome mi capita moolto di rado. ma anche a te in fase di avvio dopo avere installato il chrome e' molto piu' lento?
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: problema firefox

Messaggioda grifoneyy » mer nov 10, 2010 11:30 pm

grifoneyy ha scritto:Anche a me succede la stessa cosa,stefano76, l'ho notato dopo aver fatto gli ultimi 2 aggiornamenti di FIREFOX, mentre navigo si impalla e devo resettare per continuare a navigare, ho contattato diverse volte il gestore della linea "infostrada" il quali dopo le verifiche del caso mi hanno detto che per loro è tutto OK.
Adesso sto navigando con google chrome e le cose vanno notevolmente meglio. Pertanto devo dedurre che sono gli ultimi aggiornamenti di Firefox ad aver provocato questo problema, almeno per la mia configurazione.




pure io infatti con google chrome mi capita moolto di rado. ma anche a te in fase di avvio dopo avere installato il chrome e' molto piu' lento?


No, per me non rallenta in fase di avvio di, chrome, pertanto dovrebbe esserci qualche altra causa, cosa che ti hanno già consigliato nell'altro post che hai aperto.
Io ti rispondo in questo perche credo di aver capito quale è il problema che incontriamo in firefox con gli ultimi aggiornamenti.
IL PROBLEMA SONO I COMPONENTI AGGIUNTIVI che avevamo con le prcedenti versioni. Dopo aver disattivato tutti i componenti il P.c. si è rimesso a navigare senza più nessun problema. Non ho ancora individuato quello che andava in conflitto, per il momento ho riattivato solo 2 quelli più importanti
gli altri, come ne sentiro la necessità li provero.Spero di essere stato chiaro ed di aiuto.
ciao.
Avatar utente
grifoneyy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 10, 2010 11:16 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising