Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Id alto, Kad giallo e lentezza download

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Id alto, Kad giallo e lentezza download

Messaggioda Sgracchioman » sab nov 06, 2010 6:25 pm

Salve a tutti!
Ho un problema su Emule e nonostante la mia buona esperienza col programma non riesco a risolvere!
Ho formattato recentemente il PC e reinstallando Emule e importando crediti e config preventivamente salvati, mi sono accorto che ho la freccia di Kad gialla, quindi firewalled! Naturalmente avevo sbloccato le porte dal mio router (ho Alice 20 Mega) e infatti i server hanno freccia verde e risulterebbe un ping alto! Però il test TCP risulta fallito (anche se pare che sia inattendibile) e i download vengono giu' con una lentezza disarmante! Attenzione, parlo di cose con più di 800 fonti, che prima di formattare andavano anche a 200 k/s... inoltre questa lentezza si manifesta anche con file di pochi byte, che prima venivano giù istantaneamente!
Tengo a precisare che ho provato anche a scaricare emule Extreme 8 e Emule Turbo accelerator con risultati quasi inesistenti...
C'e' soluzione? Grazie a tutti di un'eventuale risposta! [ciao]
Processore: QuadCore Intel Core i5-2300, 3000MHz - GPU: RADEON XFX RX 580 GTS 8GB - RAM Corsair 2x2 GB DDR3-1600mhz e 2x4 GB HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 1333 MHz, DDR3; MB: ASUS P8H77-V LE
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa

Re: Id alto, Kad giallo e lentezza download

Messaggioda xalx67 » sab nov 06, 2010 7:22 pm

Hai provato con una nuova installazione senza importare i crediti e config per vedere se ti funziona? Magari scarica l' archivio invece dell' installer per fare la prova, tanto per provare a capire se il problema è eMule. Provato a cambiare porte?
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Id alto, Kad giallo e lentezza download

Messaggioda Sgracchioman » dom nov 07, 2010 2:43 am

Dunque... ho provato a cambiare le porte, ma senza alcun risultato!
Come funziona l'archivio? Senza installer come faccio a installarlo? Come mai potrebbe risolvere il problema?
Processore: QuadCore Intel Core i5-2300, 3000MHz - GPU: RADEON XFX RX 580 GTS 8GB - RAM Corsair 2x2 GB DDR3-1600mhz e 2x4 GB HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 1333 MHz, DDR3; MB: ASUS P8H77-V LE
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa


Re: Id alto, Kad giallo e lentezza download

Messaggioda xalx67 » dom nov 07, 2010 9:37 am

Vai in questa pagina e scarichi il Binari vo.50a, lo scompatti e fai partire l' eseguibile di eMule. Non ci sarà la procedura di installazione classica. Questo è solo per provare se con una versione pulita del mulo ti funziona la connessione kad la quale, al primo avvio, probabilmente dovrai far partire con il BootStrap. Nel caso tu non ci sia ancora passato prova a vedere se trovi delle spiegazioni utili qui
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Id alto, Kad giallo e lentezza download

Messaggioda Sgracchioman » dom nov 07, 2010 3:25 pm

Ho fatto partire Emule dalla cartella Binari dove ho estratto il tutto, ma ho trovato tutta la configurazione e i file che stavo scaricando con la precedente installazione... Inoltre, non posso premere "Bootstrap" dai client conosciuti perché non è selezionabile...
Processore: QuadCore Intel Core i5-2300, 3000MHz - GPU: RADEON XFX RX 580 GTS 8GB - RAM Corsair 2x2 GB DDR3-1600mhz e 2x4 GB HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 1333 MHz, DDR3; MB: ASUS P8H77-V LE
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa

Re: Id alto, Kad giallo e lentezza download

Messaggioda xalx67 » dom nov 07, 2010 8:14 pm

Sgracchioman ha scritto:Ho fatto partire Emule dalla cartella Binari dove ho estratto il tutto, ma ho trovato tutta la configurazione e i file che stavo scaricando con la precedente installazione...

Questa non mi era mai successa... se vuoi disinstalla eMule e fai un' ottima pulizia di tutto quello che lo riguarda, registro compreso. Poi riprova a scompattare l' archivio binari e a rilanciare eMule. Io ho provato ora e facendo partire eMule che ho appena scaricato, mi compariva il wizard del primo avvio e di impostazioni di quello che uso di solito non c' era traccia. Tra l' altro, se ti và bene, potresti andare avanti ad utilizzare la versione binari lasciando la cartella in una partizione che non sia quella del sistema operativo oppure anche una chiavetta, così quando formatti non perdi nulla. Questo è il motivo per cui io cerco di utilizzare programmi senza installazione.
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Id alto, Kad giallo e lentezza download

Messaggioda Sgracchioman » dom nov 07, 2010 10:27 pm

Su Windows 7 le configurazioni di Emule, te le salva in un'altra cartella nascosta... Vanno tolte a mano, rimangono anche dopo una disintallazione mi sa...
Processore: QuadCore Intel Core i5-2300, 3000MHz - GPU: RADEON XFX RX 580 GTS 8GB - RAM Corsair 2x2 GB DDR3-1600mhz e 2x4 GB HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 1333 MHz, DDR3; MB: ASUS P8H77-V LE
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa

Re: Id alto, Kad giallo e lentezza download

Messaggioda Sgracchioman » dom nov 07, 2010 10:34 pm

Ah dimenticavo... ma secondo te sono utili programmini tipo Emule accelerator, Speeder ed Mod tipo Emule Extreme?
Processore: QuadCore Intel Core i5-2300, 3000MHz - GPU: RADEON XFX RX 580 GTS 8GB - RAM Corsair 2x2 GB DDR3-1600mhz e 2x4 GB HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 1333 MHz, DDR3; MB: ASUS P8H77-V LE
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa

Re: Id alto, Kad giallo e lentezza download

Messaggioda xalx67 » dom nov 07, 2010 10:56 pm

Non ho mai utilizzato le versioni modificate di eMule per cui non ti so' consigliare. Tempo fà ho cercato notizie in rete al riguardo.. prova anche tu così vedrai le differenze. Io, alla fine, uso il mulo classico e se un file impiega un giorno ad arrivare anzichè un' ora non è un problema: l' importante è che lo scarico e che non sia fake.
Per il resto spero che qualcuno con Windows 7 ti sappia dare indicazioni precise per risolvere il tuo problema: io sono ancora con XP. [ciao]
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising