Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

registrare il desktop

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

registrare il desktop

Messaggioda siero_ » dom nov 07, 2010 2:19 am

ciao a tutti, mi potreste consigliare un valido programma (possibilmente freeware) che registri le mie azioni? quei programmi usati per esempio per fare dei tutorial dove c'è la possibilità di zoomare ecc.
ne ho trovati un sacco in giro ma non saprei quale scegliere per cui ho preferito chiederlo a voi che siete più esperti.
grazie per la vostra disponibilità
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am

Re: registrare il desktop

Messaggioda crazy.cat » dom nov 07, 2010 6:23 am

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: registrare il desktop

Messaggioda xalx67 » dom nov 07, 2010 9:42 am

Mi trovo bene anche io con CamStudio. Se vuoi esiste anche la versione portable, così lo puoi provare senza inzozzare il registro di Windows più di tanto
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: registrare il desktop

Messaggioda siero_ » lun nov 08, 2010 4:35 pm

ho provato camstudio ma ho trovato dei problemi in quanto i video mi andavano a scatti e mi cambiavano tutti i colori, ma nei commenti nell'articolo postato da crazy ho letto di camtasia studio e lo ritengo molto meglio tranne per il fatto che è in inglese :(
se conoscete l'esistenza della traduzione italiana per camtasia 7 avvertitemi. grazie :D
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising