Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

file torrent

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

file torrent

Messaggioda bis_2 » ven nov 05, 2010 11:52 am

Mi indichereste uno più siti dai prelevare dei file torrent gratis e, possibilmente, senza doversi registrare? Sono un neofita, e non ci sto capendo niente. Grazie.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: file torrent

Messaggioda aferrotti » ven nov 05, 2010 1:13 pm

ciao giusto giusto ce una guida propio di MegaLab (autore Zane) http://www.MegaLab.it/4178/i-migliori-siti-per-trovare-file-torrent-anche-in-italiano e stato facile da trovare col quel famoso tasto che come si dice sempre che nessuno si ricorca, li solo soletto in alto a destra! "cerca",apparte gli scherzi nella guida troverai tutto quello che serve ciao spero sia di aiuto.
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: file torrent

Messaggioda bis_2 » ven nov 05, 2010 1:23 pm

Grazie! Spero bene. In effetti, occorrerebbe essere meno impulsivi e provare a cercare prima di inviare il topic. Sarà per la prossima volta.... Ciao!
aferrotti ha scritto:ciao giusto giusto ce una guida propio di MegaLab (autore Zane) http://www.MegaLab.it/4178/i-migliori-siti-per-trovare-file-torrent-anche-in-italiano e stato facile da trovare col quel famoso tasto che come si dice sempre che nessuno si ricorca, li solo soletto in alto a destra! "cerca",apparte gli scherzi nella guida troverai tutto quello che serve ciao spero sia di aiuto.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia


Re: file torrent

Messaggioda aferrotti » sab nov 06, 2010 1:35 am

ah dimenticavo un programma molto carino per i torrent si chiama bitche questo e il link: http://bit-che.softonic.it/ ciao!
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: file torrent

Messaggioda bis_2 » sab nov 06, 2010 8:13 am

Grazie. Non ti nascondo che sto avendo un po' di difficoltà, perché ciascuno degli indirizzi scaturenti dalla ricerca attraverso i migliori siti di torrent mi richiede un quota e la registrazione ai fini dell'iscrizione. Hai altre indicazioni? Ciao.
aferrotti ha scritto:ah dimenticavo un programma molto carino per i torrent si chiama bitche questo e il link: http://bit-che.softonic.it/ ciao!
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: file torrent

Messaggioda bis_2 » sab nov 06, 2010 8:36 am

Nuovamente io: volevo avvertirti che il file esecutivo di bit-che contiene un Trojan. Così ha almeno rilevato il mio antivirus (Avira). comunque, adesso ci riprovo. Ciao.
bis_2 ha scritto:Grazie. Non ti nascondo che sto avendo un po' di difficoltà, perché ciascuno degli indirizzi scaturenti dalla ricerca attraverso i migliori siti di torrent mi richiede un quota e la registrazione ai fini dell'iscrizione. Hai altre indicazioni? Ciao.
aferrotti ha scritto:ah dimenticavo un programma molto carino per i torrent si chiama bitche questo e il link: http://bit-che.softonic.it/ ciao!
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: file torrent

Messaggioda bis_2 » sab nov 06, 2010 8:51 am

Ho rifatto. Avira, in realtà, non mi consente l'esecuzione diretta in coda al download, perché trova il Trojan. Io cancello quest'ultimo, e passo a scansionare il file esecutivo vero e proprio, che si rivela pulito. Io avvio l'installazione da quest'ultimo, che, però, porta allo stesso risultato: al termine del processo si sovrappone Avira con il rilevamento del Trojan, che blocca l'installazione. A questo punto, proverò a scaricare il software da altro sito... Ciao e grazie.
bis_2 ha scritto:Nuovamente io: volevo avvertirti che il file esecutivo di bit-che contiene un Trojan. Così ha almeno rilevato il mio antivirus (Avira). comunque, adesso ci riprovo. Ciao.
bis_2 ha scritto:Grazie. Non ti nascondo che sto avendo un po' di difficoltà, perché ciascuno degli indirizzi scaturenti dalla ricerca attraverso i migliori siti di torrent mi richiede un quota e la registrazione ai fini dell'iscrizione. Hai altre indicazioni? Ciao.
aferrotti ha scritto:ah dimenticavo un programma molto carino per i torrent si chiama bitche questo e il link: http://bit-che.softonic.it/ ciao!
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: file torrent

Messaggioda mattpillon » sab nov 06, 2010 9:11 am

Grazie. Non ti nascondo che sto avendo un po' di difficoltà, perché ciascuno degli indirizzi scaturenti dalla ricerca attraverso i migliori siti di torrent mi richiede un quota e la registrazione ai fini dell'iscrizione


non sono un grande utilizzatore di torrent, comunque di sicuro, se hai un file sospetto, evita di installarlo.
quando cerchi torrent su google, trovi molti siti che cercano di farti registrare a pagamento o ti fanno scaricare programmi che contengono malware.
affidati solo a siti e programmi ben conosciuti, che sono tutti gratis e affidabili, e lascia perdere le offerte di download di qualsiasi cosa a velocità stratosferiche. se devi scaricare qualche programma prendilo sempre dal sito ufficiale.
io come client uso utorrent, per i siti da cui scaricare, affidati all'articolo di zane, magari qualche link non andrà piu visto che la guida è di un anno fa, ma la maggior parte dei siti è attiva.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: file torrent

Messaggioda aferrotti » sab nov 06, 2010 3:33 pm

ma in realta la pagina di softonic.it e molto sicura nel rilascio dei software,prova a scaricarlo da la pagina ufficiale http://convivea.com/product.php?id=2
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: file torrent

Messaggioda aferrotti » sab nov 06, 2010 5:22 pm

ce anche un topic gia aperto sul torrent e si parla di BitChe,ma quel trojano e nel link di softonic o nella cartella che si crea dopo il download o nel programma stesso?
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: file torrent

Messaggioda bis_2 » sab nov 06, 2010 5:53 pm

L'ho installato. E` praticamente un moitore di ricerca di file torrent, o sbahlio? Lo sto già utilizzando. E` troppo forte, quello che ci voleva per il mio caso. Grazie davvero!
aferrotti ha scritto:ma in realta la pagina di softonic.it e molto sicura nel rilascio dei software,prova a scaricarlo da la pagina ufficiale http://convivea.com/product.php?id=2
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: file torrent

Messaggioda aferrotti » dom nov 07, 2010 9:44 pm

di nulla buone riceche:-)
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising