Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[OUTLOOK] Impostare indirizzo fisso in CC/CCN

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

[OUTLOOK] Impostare indirizzo fisso in CC/CCN

Messaggioda SteelBolter » sab nov 06, 2010 1:14 am

Buonasera a tutti!
Ho bisogno di impostare outlook express in modo tale che nel campo CC/CCN o in entrambi ci sia sempre lo stesso indirizzo.

Cosa devo fare?

Grazie [ciao]
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Re: [OUTLOOK] Impostare indirizzo fisso in CC/CCN

Messaggioda gialloporpora » gio nov 11, 2010 9:10 pm

Uhm, saranno cinque anni che non uso più OE, a memoria non mi sembra fosse possibile.
In Thunderbird si po' fare, quindi è possibile che in Windows mail (l'evoluzione di OE) sia presente una tale preferenza. Prova a cercare con Google e, comunque, ti consiglio di aggiornare a Windows Mail, non l'ho mai usato ma di sicuro è meglio di OE.
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: [OUTLOOK] Impostare indirizzo fisso in CC/CCN

Messaggioda SteelBolter » gio nov 11, 2010 10:11 pm

Ciao e grazie della risposta.
Il computer che utilizzo ha installato XP e se non sbaglio non si può installare windows mail su XP.

Se a quel computer lavorassi da solo non ci sarebbe nessun problema perché non avrei nessun problema a selezionare un contatto nel campo CC/CCN (ci vogliono penso un paio di secondi, non uno di più), ma dato che è un computer condiviso sarebbe davvero comodo poterlo avere in automatico.

Avevo pensato di creare una regola, ma a quanto pare non ha funzionato o sono io che l'ho creata male...
Fatto sta che per ora molte delle mail inviate dagli altri "utonti" vanno solo al destinatario principale...

Se vi viene in mente qualche altra soluzione applicabile su OUTLOOK EXPRESS (XP) fatemi sapere.

Grazie [ciao]
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm


Re: [OUTLOOK] Impostare indirizzo fisso in CC/CCN

Messaggioda gialloporpora » ven nov 12, 2010 1:17 pm

Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: [OUTLOOK] Impostare indirizzo fisso in CC/CCN

Messaggioda SteelBolter » ven nov 12, 2010 2:26 pm

E' esattamente quello che cerco!
Certo che se ci fosse qualcosa di Freeware... [:D]

Sto sondando il web, ma per ora di free non ne ho ancora trovati. [ciao]
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Re: [OUTLOOK] Impostare indirizzo fisso in CC/CCN

Messaggioda gialloporpora » ven nov 12, 2010 3:51 pm

Io avevo trovato solo quello.

Sai se OE ha dei filtri sulla posta in uscita o la possibilità di aggiungere un header personalizzato permanentemente?
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising