Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avira 10 e "fumetto"

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

avira 10 e "fumetto"

Messaggioda hammer » sab nov 06, 2010 12:26 am

da pochi giorni sono passato da avira 9 ad avira 10, mi sono accorto che tenendo il puntatore del mouse sopra l'icona dell'ombrello che si trova nella system tray adesso appare solo lo status del guard, nella versione 9 appariva anche la data dell'ultimo aggiornamento della definizione virus. Sapete se esiste un modo per far comparire di nuovo questa informazione nel fumetto? Non capisco mai perché spesso le nuove versioni di un programma vanno a peggiorare alcune funzionalità (è successo con vari programmi che al posto di migliorare si va a peggiorare).
Ciao e grazie.
mio sito
http://www.hammer496.com
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)

Re: avira 10 e "fumetto"

Messaggioda sampei.nihira » sab nov 06, 2010 3:40 pm

Ma se apri il sw lo puoi leggere, dov'è il problema ?

Oltretutto se imposti più scheduler ad ore prestabilite lo sai a priori quanto tempo fà è avvenuto l'ultimo aggiornamento.
Ad esempio io che ho impostato 24 scheduler sò che ogni ora quando sono connesso il sw verifica gli aggiornamenti. [^]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: avira 10 e "fumetto"

Messaggioda hammer » sab nov 06, 2010 7:30 pm

ok allora adotterò il tuo sistema, però mi piaceva di più come era prima :(
:D
mio sito
http://www.hammer496.com
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)

Re: avira 10 e "fumetto"

Messaggioda hammer » mar nov 09, 2010 10:45 am

sampei.nihira ha scritto:
Oltretutto se imposti più scheduler ad ore prestabilite lo sai a priori quanto tempo fà è avvenuto l'ultimo aggiornamento.
Ad esempio io che ho impostato 24 scheduler sò che ogni ora quando sono connesso il sw verifica gli aggiornamenti. [^]


scusa ma dove si impostano gli scheduler? io ho trovato la schermata degli aggiornamenti sotto "configura antivir" e qui è impostato
1 giorno 00 ora 00 minuti
che vuol dire? che prova a fare l'aggiornamento una volta al giorno? per impostarlo ad ogni ora come hai fatto tu devo portare "00 ora" a "24 ora" ?
mio sito
http://www.hammer496.com
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)

Re: avira 10 e "fumetto"

Messaggioda sampei.nihira » mar nov 09, 2010 2:52 pm

Ti armi di pazienza ed imposti 24 schede che faranno partire l'update ad un ora prefissata quindi 1,2,3,4,5,6,7,8,,9,10......
Sono troppi ?
Ne metti la metà quindi il sw verificherà gli aggiornamenti ogni 2 ore,o così via.

Ci sarà in questo forum,presumo, qualche guida "elementare" in argomento........basterà cercare. [;)]

Ciao buona giornata.
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising