Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

The Sims 3 ingrandire il pannello di controllo del gioco.

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

The Sims 3 ingrandire il pannello di controllo del gioco.

Messaggioda skizzzzo » ven nov 05, 2010 3:55 pm

ciao a tutti, dopo aver formattato il pc di mia moglie ho reinstallato the sims 3 . il problema è che quando avvia il gioco il pannello di controllo risulta più piccolo (e quindi anche i caratteri sono più piccoli) purtroppo non mi ricordo come fare per ingrandire il tutto.
Dal pannello di controllo del gioco se uso la risoluzione 1152x864 (4:3) i caratteri e il pannello risultano più grandi ma con l'opziome a tutto schermo attiva il gioco comunque non riempie lo schermo.
se uso 1440x900 (16:10) ho il gioco a schermo intero ma i caratteri e il pannello con le info dei sim (stati umorali e bisogni)rimane piccolo.
Ricordo che prima di formattare avevamo risolto questa cosa ma non riusciamo a ricordaci come diamine avevamo fatto.
Non serve cambiare la risoluzione video da Windows.
Mi sembra di ricordare che avevo cambiato qualcosa nel pannello di controllo nVidia ma non ne sono sicuro.
Aiutatemi se potete che mia moglie non la sopporto più. [weponed]
Grazie mille. [ciao]

scheda video Geforce 8400 M GS, Seven Home Premium Original family pack.
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising