Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornare kaspesky virus removal

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

aggiornare kaspesky virus removal

Messaggioda eugenio19911 » gio nov 04, 2010 10:51 pm

se io scarico gli aggiornamenti manuali da kaspesky e poi li estraggo nella cartella "Kaspersky Virus Removal Tool\bases" confermo la sostituzione dei file e si dovrebbe aggiornare.
Esiste un programma in automatico queste operazioni qualcuno sa una procedura più comoda?
ed infine vorrei chiedere se esiste il modo di disattivare la scritta di disistallare Kaspersky Virus Removal Tool quando si esce da tale programma
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: aggiornare kaspesky virus removal

Messaggioda aferrotti » ven nov 05, 2010 12:01 am

eugenio19911 ha scritto:
Esiste un programma in automatico queste operazioni qualcuno sa una procedura più comoda?

Penso che sia kis 2010 e kas 2010 dovrebbero ricoprire quelle funzioni di virus removal tool.
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: aggiornare kaspesky virus removal

Messaggioda eugenio19911 » ven nov 05, 2010 8:24 am

si ma la differenza che il Kaspersky Virus Removal Tool è gratuito gli altri due sono a pagamento.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm


Re: aggiornare kaspesky virus removal

Messaggioda aferrotti » ven nov 05, 2010 11:33 am

bhe e ovvio che la differenza ce!pero se il problema sono virus ci sono molti metodi per rimuoverli sia dalla stessa kaspersky http://www.kaspersky.com/virus-removal-tools oppure direttamente qua nel in MegaLab ci sono molissime guide di aiuto,se il problema e che appunto la suite completa e a pagamento la unica cosa che posso dire e che le vie del signore sono infinite! [:)]
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: aggiornare kaspesky virus removal

Messaggioda eugenio19911 » ven nov 05, 2010 12:56 pm

questo lo so anche io ma per l'antivirus preferisco usufruire di licenze sempre valida senza giri loschi...
per questo vorrei usare Kaspersky Virus Removal Tool come secondo antivirus insieme a Malwarebyte
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: aggiornare kaspesky virus removal

Messaggioda aferrotti » ven nov 05, 2010 1:05 pm

se vuoi restare sul antivirus gratis ce ne sono molti buoni avira,avg ect,io e parlo per me non userei Kaspersky Virus Removal Tool preferisco come detto prima avira,avg ect... e magari prevx sempre gratis e Malwarebyte(che non e un antivirus) comunque due antivirus nello stesso sistema non e molto consigliato anche che fossero gratis vanno sempre in conflitto!e fanno casini.
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: aggiornare kaspesky virus removal

Messaggioda eugenio19911 » ven nov 05, 2010 1:39 pm

eugenio19911 ha scritto: vorrei usare Kaspersky Virus Removal Tool come secondo antivirus insieme a Malwarebyte

come ribadisco come secondo antivirus senza scansione in tempo reale per ora il principale resta la suit di comodo lo so bene che gli altri due antivirus non sono efficaci senza scansione in tempo reale ma non per questo non possono tornale utili.
per generalizzare ho detto antivirus c'è chi lo chiama antispyware chi antimalware...
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: aggiornare kaspesky virus removal

Messaggioda aferrotti » sab nov 06, 2010 2:10 am

[boh] non so sentiamo piu esperti in materia cosa dicono!ciao...
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: aggiornare kaspesky virus removal

Messaggioda crazy.cat » sab nov 06, 2010 5:17 am

eugenio19911 ha scritto:vorrei chiedere se esiste il modo di disattivare la scritta di disistallare Kaspersky Virus Removal Tool quando si esce da tale programma

Io lo chiamo antivirus usa e getta, si scarica si controlla e poi si disinstalla tanto dopo qualche ora c'è un pacchetto nuovo aggiornato.
Lo usi, lo disinstalli e poi quando ti riserve riscarichi il pacco completo nuovo, non serve andare a scaricare solo gli update.

Come controllo, se uno ha già nel suo pc avira, avg o avast, il kaspersky tool va più che che bene.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising