Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per copiare dvd

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma per copiare dvd

Messaggioda sondlive07 » gio nov 04, 2010 9:08 pm

sera a tutti.vi chiedo un piacere,potete consigliarmi un programma free che possa fare la copia dei dvd (mi serve solo per questo)
-ho preso in prestito la trilogia del padrino ad un amico e volevo copiarla su dei dvd esterni-
se è portable tanto meglio
max ha messo un programma in promo su questo link http://www.MegaLab.it/6603/winx-dvd-copy-gratis-per-qualche-giorno
me ne potete consigliare un altro...
se è portable tanto meglio.....
[grazie]
p.s.uso vista
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Programma per copiare dvd

Messaggioda raffaele32 » ven nov 05, 2010 12:09 am

Io ho usato DVD Shrink, ma allo stato attuale il programma è vecchio e sviluppato per Windows XP, puoi usare DVD FAB DECRYPTER. Il pregio di DVD Shrink è quello di effettuare il backup del dvd video esteso al solo film, quindi quando ti trovi con DVD Video con contenuti extra che non ti interessano puoi fare solo la copia del film e non di tutto... risparmi anche il costo dei DVD Dual Layer che ti costano un botto...


NB: non vuoi copiarla ma farne una backup, stai attento!
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Programma per copiare dvd

Messaggioda sondlive07 » ven nov 05, 2010 11:40 am

grazie raffy
avevo visto anche io dvd shrink ma non so se funziona su vista, e se ho capito bene da qualche parte ho letto che per rendere meglio il programma doveva essere affiancato da nero che io non ho
ora provo DVD FAB DECRYPTER
[brindisi]
raffaele32 ha scritto:NB: non vuoi copiarla ma farne una backup, stai attento!

[fischio] [acc2] [^] [8D] [boh]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Re: Programma per copiare dvd

Messaggioda raffaele32 » ven nov 05, 2010 1:14 pm

sondlive07 ha scritto:e per rendere meglio il programma doveva essere affiancato da nero che io non ho

Però puoi salvarlo in una cartella e riallocare il dvd con il tuo programma si masterizzazione, creando un nuovo dvd video e sostituendo la cartella VIDEOTS con quella che hai salvato.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Programma per copiare dvd

Messaggioda aferrotti » ven nov 05, 2010 1:22 pm

sondlive07 ha scritto:sera a tutti.vi chiedo un piacere,potete consigliarmi un programma free che possa fare la copia dei dvd (mi serve solo per questo)
-ho preso in prestito la trilogia del padrino ad un amico e volevo copiarla su dei dvd esterni-

Occhio ! [fischio] copyright!
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: Programma per copiare dvd

Messaggioda The Doctor » ven nov 05, 2010 3:09 pm

aferrotti ha scritto:
sondlive07 ha scritto:sera a tutti.vi chiedo un piacere,potete consigliarmi un programma free che possa fare la copia dei dvd (mi serve solo per questo)
-ho preso in prestito la trilogia del padrino ad un amico e volevo copiarla su dei dvd esterni-

Occhio ! [fischio] copyright!


Non fa una grinza [acc2] Ricordo a tutti che le copie di backup sono possibili a patto di possedere l'originale.

[chiuso]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising