Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con PowerDVD

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con PowerDVD

Messaggioda 19Natale83 » gio nov 04, 2010 6:00 pm

Ciao a tutti!

Dall'oggi al domani, senza aver cambiato niente di niente, neanche installato/disinstallato un programma, PowerDVD che uso da anni ha deciso di non funzionare più! Precisamente, sia che uso il lettore DVD, sia che monto un'immagine, riesco ad ascoltare l'audio ma il video è nero! Se riduco a finestra e muovo velocemente la stessa (trascinandola a destra e a sinistra col mouse) vedo, come flash, le immagini del video (quest'ultimo passaggio mi risulta difficile spiegarlo).
Se, invece, apro ad esempio un .avi, sia con VLC che con PowerDVD si vede e sente benissimo!
Ho provato a disinstallare/reinstallare, ripristinare il PC ad un giorno in cui sicuramente funzionava e ho scaricato l'ultimo KLite Pack, ma niente da fare!
Suggerimenti?

Grazie!

P.S.: se uso altri software, tipo VLC e Windows media player, il video si vede ma l'audio si sente in maniera strana... come dire, come se fosse lontano!
http://medicinapertutti.it
Avatar utente
19Natale83
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 719
Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:22 am
Località: Bari

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising