Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazioni su alcuni software

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Informazioni su alcuni software

Messaggioda AsRock » gio nov 04, 2010 5:43 pm

Ciao ragazzi ,
chiedo 3 cose:
1)Ho installato Foxit però nel web ho provato subito ad aprire un file pdf ma mi appariva la schermata vuota.Sicuramente serve qualche plug-in ma non so quale ...avete un'idea? Eventualmente postatemi il link del plug-in anche direttamente nel sito della foxitsoftware
2)Ho provato ad avviare manualmente Comodo IS 5 in provvisoria perché da solo non si apriva (di solito era in avvio automatico)
però mi diceva : " Comodo si sta avviando" e anche dopo 2-3 min non si apriva . E normale ? Avviando comodo in provvisoria penso che succeda nulla o sbaglio?
3)Riguardo mbr.exe ...io possiedo un solo un hard disk partizionato in 2 parti . Avviando mbr.exe da C:\ mi controlla tutto il disco oppure solo la prima partizione, cioè C:\? ( io ho C:\ e D:\ ).Avendo 1 solo disco e 2 partizioni non so se controlla tutto il disco o solo la partizione da cui lo ho avviato.Mi aiutereste ?
Ringrazio tutti
Ciao
Avatar utente
AsRock
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: sab set 04, 2010 9:11 am

Re: Informazioni su alcuni software

Messaggioda AsRock » ven nov 05, 2010 2:10 pm

Ragazzi sapete aiutarmi?
Avatar utente
AsRock
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: sab set 04, 2010 9:11 am

Re: Informazioni su alcuni software

Messaggioda aferrotti » ven nov 05, 2010 2:20 pm

AsRock ha scritto:3)Riguardo mbr.exe ...io possiedo un solo un hard disk partizionato in 2 parti . Avviando mbr.exe da C:\ mi controlla tutto il disco oppure solo la prima partizione, cioè C:\? ( io ho C:\ e D:\ ).Avendo 1 solo disco e 2 partizioni non so se controlla tutto il disco o solo la partizione da cui lo ho avviato


ciao per quanro riguarda la domanda 3 guarda la immagine:

Immagine
,devi solo selezionare e lui fara il resto.
per il resto magari potresti eseguire una scansione con HiJackThis:http://www.xnavigation.net/view/156/hijackthis/download.html e spostare un log qua e vediamo se magari ce qualche problema.
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm


Re: Informazioni su alcuni software

Messaggioda AsRock » sab nov 06, 2010 12:38 pm

aferrotti ti ringrazio della risposta ma malwarebytes che c'entra ? [rolleyes]
Se sai qualcosa informami ....uomo senza sonno potresti aiutarmi con mbr.exe dato che sei esperto [:D] Non che gli altri non lo siano
Comunque grazie a tutti colore che mi aiuteranno [grazie]
Avatar utente
AsRock
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: sab set 04, 2010 9:11 am

Re: Informazioni su alcuni software

Messaggioda aferrotti » sab nov 06, 2010 3:26 pm

[rotolo] scusami mi sono sbagliato avevo in mente mbr fosse malwarebytes [rotolo]
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: Informazioni su alcuni software

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » sab nov 06, 2010 4:11 pm

AsRock ha scritto:Avviando mbr.exe da C:\ mi controlla tutto il disco oppure solo la prima partizione, cioè C:\? ( io ho C:\ e D:\ ).Avendo 1 solo disco e 2 partizioni non so se controlla tutto il disco o solo la partizione da cui lo ho avviato.

mbr.exe scansiona e analizza l'mbr, ovvero il settore 0 del disco, e rileva eventuali infezioni localizzate nell'intero disco. Si parla dell'intero disco, a prescindere del partizionamento.
Per il resto, non saprei che dirti
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Informazioni su alcuni software

Messaggioda AsRock » lun nov 08, 2010 1:01 pm

Grazie Uomo_Senza_Sonno
Ragazzi mi aiutereste con le altre due domande?
Avatar utente
AsRock
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: sab set 04, 2010 9:11 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising