Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore 0xc0000022

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

errore 0xc0000022

Messaggioda siero_ » mer nov 03, 2010 5:32 pm

ciao carissima community [:D]
è da pochi giorni che allo spegnimento di windows 7 ultimate 64 bit mi compare l'errore 0xc0000022 e finchè non chiudo la finestra dell'errore cliccando su ok windows non si arresta, di cosa potrebbe trattarsi?
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am

Re: errore 0xc0000022

Messaggioda The Doctor » mer nov 03, 2010 6:16 pm

siero_ ha scritto:è da pochi giorni che allo spegnimento di windows 7 ultimate 64 bit mi compare l'errore 0xc0000022 e finchè non chiudo la finestra dell'errore cliccando su ok windows non si arresta, di cosa potrebbe trattarsi?


L'errore è molto generico. Cosa è cambiato da qui a pochi giorni?
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: errore 0xc0000022

Messaggioda siero_ » mer nov 03, 2010 8:14 pm

mmm...se intendi quali cambiamenti ho fatto allora: ho installato custopack (per cambiare grafica, mi sono stufato
di quella solita di win xD), ho disabilitato qualche servizio inutile per l'avvio, compreso anche qualche programma,
in msconfig ho selezionato in "opzioni d'avvio" la voce "non avviare l'interfaccia grafica" e ho impostato il timeout a
3 secondi e altre piccole cose, ma comunque l'errore non compare sempre
e precisamente non penso che sia dovuto a custopack in quanto dopo i primi utilizzi del software l'errore non c'era...
prima di rispondere ho provato a riavviare nuovamente il pc e questa volta l'errore non è comparso, anche se il tempo di arresto è durato un bel po'
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am

Re: errore 0xc0000022

Messaggioda The Doctor » gio nov 04, 2010 9:16 am

siero_ ha scritto:mmm...se intendi quali cambiamenti ho fatto allora: ho installato custopack (per cambiare grafica, mi sono stufato
di quella solita di win xD), ho disabilitato qualche servizio inutile per l'avvio, compreso anche qualche programma,
in msconfig ho selezionato in "opzioni d'avvio" la voce "non avviare l'interfaccia grafica" e ho impostato il timeout a
3 secondi e altre piccole cose, ma comunque l'errore non compare sempre
e precisamente non penso che sia dovuto a custopack in quanto dopo i primi utilizzi del software l'errore non c'era...
prima di rispondere ho provato a riavviare nuovamente il pc e questa volta l'errore non è comparso, anche se il tempo di arresto è durato un bel po'


E' molto probabile che una qualunque di tale operazioni abbia causato il problema, ma forse le operazioni incriminate potrebbero essere state:

ho disabilitato qualche servizio inutile per l'avvio, compreso anche qualche programma,


Prova a ripercorrere all'indietro ciò che hai fatto facendo un passo alla volta, se il problema si dovesse riproporre [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: errore 0xc0000022

Messaggioda siero_ » ven nov 05, 2010 6:08 pm

ok grazie mille :D
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising