Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Analyze Security Software Downloader

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Analyze Security Software Downloader

Messaggioda Hpmezzo » mer nov 03, 2010 7:49 pm

[:D] Su falsa riga mi sono cimentato a creare una "specie di programma" come SSDownloaderhttp://www.MegaLab.it/5047/ssdownloader-e-lo-scaricatore-unificato-per-i-programmi-di-sicurezza
Ovviamente siccome deve essere un software di "casa nostra" vi chiedo di partecipare è il download dei programmi deve essere solamente in lingua italiana se è possibile. Magari da utilizzare all'interno del forum come programma di riferimento per il download di tutti i programmi. L'impresa è difficile (anche se non troppo). Dedicherò anima è corpo allo sviluppo di questo "piccolo database" di programmi, avvalendomi di un bel po' di gente competente (VOI [:)] ) lo "pseudo-software incompleto" lo potete scaricare da qui:
http://myhost300.altervista.org/Downloads/Prodotti/ASSD/Download/ASSD.exe
Ancora è in versione "alpha".
La prossima versione rilascierò tutti i link a disposizione di tutte le categorie (Firewall,altri tools,Internet security ecc ecc).
E credo anche che il database per adesso risiede nella cartella ma credo che la prossima volta sarà "cloud" [rotfl] cioè lo faccio collegare al mio sito per avere sempre i link con le versioni "fresce e aggiornate". Ripeto che non deve diventare per forza leader nella sua categoria questo programma ma è un modo per avere un programma che partecipa la comunità attivamente. [MLI]
[grazie] accetto commenti positivi e negativi (anche quelli "Che c'è bisogno che facciamo questo programma se già c'è SSDownloader che è di gran lunga migliore?") [:)]
P.S
Per questioni di sicurezza il programma richiede IE 7.0 o superiore
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm

Re: Analyze Security Software Downloader

Messaggioda FDAC » mer nov 03, 2010 7:52 pm

Avira dixit:
TR/Drop.KGen.jhx.1
Avatar utente
FDAC
Rompiballe
Rompiballe
 
Messaggi: 750
Iscritto il: dom set 05, 2010 1:00 pm

Re: Analyze Security Software Downloader

Messaggioda Hpmezzo » mer nov 03, 2010 7:54 pm

Falso positivo è clean al 100% perché lo "inpacchetto" con WinRar
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm


Re: Analyze Security Software Downloader

Messaggioda FDAC » mer nov 03, 2010 7:56 pm

Di sicuro.
Prova a caricarlo su Virustotal e posta il risultato.
Avatar utente
FDAC
Rompiballe
Rompiballe
 
Messaggi: 750
Iscritto il: dom set 05, 2010 1:00 pm

Re: Analyze Security Software Downloader

Messaggioda crazy.cat » mer nov 03, 2010 7:56 pm

Di Nano antivirus penso che ne possiamo fare volentieri a meno.
Blue atom non lo conosco proprio.

Io inserirei questo http://devbuilds.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/

Buona idea, ma non lanciarti in 10 progetti contemporaneamente per poi non finirne nessuno mi raccomando.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Analyze Security Software Downloader

Messaggioda Hpmezzo » mer nov 03, 2010 7:58 pm

Si certo! [:D] Purtroppo spero di non andare a finire che faccio 10 mila progetti e non nè porto a completo nemmeno uno!
crazy.cat ha scritto:Di Nano antivirus penso che ne possiamo fare volentieri a meno.
Blue atom non lo conosco proprio.


[rotolo]
Si ora pian piano li vado a fare certo che un po di tempo ci vorrà!
P.S
Ecco la scansione di virus total:
http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=00df5f572724c41ad868f2ed5170d1f5790204ccf3d4f23adcd8fb605af50570-1288810866
Cavolo perché mi rileva come virus il packer di WinRar! Purtroppo lo considero il migliore come leggerezza e compressione.
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm

Re: Analyze Security Software Downloader

Messaggioda crazy.cat » mer nov 03, 2010 8:39 pm

Hpmezzo ha scritto:Purtroppo lo considero il migliore come leggerezza e compressione.

Prova con 7zip e vedi cosa succede.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Analyze Security Software Downloader

Messaggioda Hpmezzo » mer nov 03, 2010 8:59 pm

Fa pure archivi Auto-Estraenti in formato .exe?
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm

Re: Analyze Security Software Downloader

Messaggioda crazy.cat » gio nov 04, 2010 5:25 am

Hpmezzo ha scritto:Fa pure archivi Auto-Estraenti in formato .exe?

Li comprimi in formato 7zip, che riduce ancora di più che winrar, e lo fai exe.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising