Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Plugin Firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Plugin Firefox

Messaggioda Sabbb » mer nov 03, 2010 2:25 pm

Come da titolo volevo sapere una cosa riguardo ai plugin. Da poco sono passato a Chrome come browser,ma oggi avviando Firefox mi sono accorto che nei plugin è comparso un nuovo elemento

Immagine
e vorrei sapere cosa ha a che fare Chrome con Firefox.Inoltre vorrei sapere se google update che si è inserito in esecuzione automatica è normale come cosa.

Immagine
[grazie]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Plugin Firefox

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer nov 03, 2010 4:47 pm

Dopo che hai installato chrome si, è normale che si attivi l'aggiornamento automatico. Ma ovviamente lo puoi disabilitare
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Plugin Firefox

Messaggioda sampei.nihira » mer nov 03, 2010 4:48 pm

Quel servizio in Chrome si preoccupa di aggiornare il browser in modo automatico.

Invece prova a fare,sempre con Chrome, questo piccolissimo test,pulisci con CCleaner apri Chrome e poi lo richiudi subito riapri ccleaner.
Noterai che CCleaner ti reperisce (ancora una volta) diversi files (che ccleaner può pulire) anche non avendo fatto nulla......
E' possibile eliminarli automaticamente alla chiusura del browser ?

(suspense)
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Plugin Firefox

Messaggioda Sabbb » mer nov 03, 2010 7:05 pm

Grazie amici per le risposte.L'unica cosa che non ho capito è il perché mi ritrovo il plugin anche in Firefox.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising