Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Convertire file nbu

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Convertire file nbu

Messaggioda amavuli » sab ott 30, 2010 7:50 pm

Utilizzando Nokia Ovi Suite ho trasferito dal Nokia N8 sul computer l'intera rubrica( che ho assoluta necessità di stampare) non riesco a convertire il file con estensione NBU in un file con estensione leggibile. Grazie. [uhm]
Avatar utente
amavuli
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom gen 28, 2007 11:35 pm

Re: Convertire file nbu

Messaggioda gialloporpora » dom ott 31, 2010 12:50 am

Prova questo:
http://www.nokisoft.com/
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: Convertire file nbu

Messaggioda amavuli » lun nov 01, 2010 12:38 pm

Ho fatto quanto tu mi hai detto. Purtroppo il programma non riesce a convertire il file NBU e mi segnale errore. Ti ringrazio molto. [uhm]
Avatar utente
amavuli
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom gen 28, 2007 11:35 pm

Re: Convertire file nbu

Messaggioda ghina90 » lun nov 01, 2010 1:30 pm

non ho un nokia a portata di mano quindi non so dirti se funziona ma puo provare questo programma che converte i file NBU in PDF, MS Word, HTML, RTF, TXT e altri.

ABC Amber NBU Converter
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
Avatar utente
ghina90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 492
Iscritto il: ven set 05, 2008 2:00 pm
Località: Firenze

Re: Convertire file nbu

Messaggioda amavuli » mer nov 03, 2010 1:25 pm

Ho scaricato il file che lei mi ha detto. Quando però vado ad eseguirlo dopo pochi secondi la classica “clessidra” di attesa sparisce ed il programma non viene eseguito. Se tento di eseguirlo direttamente dal download poco dopo mi appaiono in sequenza due messaggi:

-Si è verificato un errore in MSIMN.EXE. L’applicazione verrà chiusa.

Clicco Ok e mi appare il seguente messaggio:

Si è verificato un errore in DRWTSN32.EXE. L’applicazione verrà chiusa.

Grazie per qualunque altro suggerimento. [uhm]
Avatar utente
amavuli
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom gen 28, 2007 11:35 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising