Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ad-aware 6.0

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ad-aware 6.0

Messaggioda blackhook » mer giu 09, 2004 10:03 am

Ciao qualcuno mi da qualche dritta sul corretto e soprattutto innocuo uso del programma in argomento??[angel]
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda EntropheaR » mer giu 09, 2004 10:12 am

Lo installi ... lo aggiorni ... lo fai partire ... e cancelli le voci selezionate ... senza pietà.[;)] In questo modo non ho MAI avuto dei problemi ... hai dei dubbi su qualche opzione?

<font size="1">Esiste anche la patch per tradurlo in italiano</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda blackhook » mer giu 09, 2004 4:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Lo installi ... lo aggiorni ... lo fai partire ... e cancelli le voci selezionate ... senza pietà.[;)] In questo modo non ho MAI avuto dei problemi ... hai dei dubbi su qualche opzione?

<font size="1">Esiste anche la patch per tradurlo in italiano</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no non ho dubbi anche perché nelle impostazioni ho settato la lingua..però sai ce sempre qualche "chicchetta" pronta per chi, come me, non è molto smart in merito! Inoltre volevo sapere se esiste qualche programmino per eliminare l'inutile che spesso si attacca sul pc. Io ho RegVac egraggiamente consigliato da Voi, ma ieri girando tra le varie cartelle ho trovato foto, banner e quant'altro di connessioni fatte e vorrei sapere se un qualcosa di automatico possa farlo..In attesa ti ringrazio! Molto gentile
Ciao MAN
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Messaggioda crazy.cat » mer giu 09, 2004 5:37 pm

Nelle opzioni (quella specie di ruota dentata) del controllo io ho settato in verde Controlla all'interno delle cartelle,Controlla i processi attivi,controlla il registro,controllo dettagliato del registro.
Usalo comunque in copia con spybot search and destroy perché alcune cose che sfuggono a uno vengono trovate dall'altro.
Consiglio anche l'uso di spywarblaster e delle suo funzioni di protezione che bloccano il ritorno di spyware e dialer vari, funzioni simile c'è anche in spybot si chiama Immunizza.
tutti i programmi sono comunque da tenere sempre aggiornati.

Come pulitore io continuo ad usare Regcleaner, sempre affidabile e mai creato problemi, Regvac invece ha fatto scherzi brutti con Xp.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Husky » mer giu 09, 2004 9:29 pm

Vai qui e trovi i consigli del Padre Terno! hauahuhua[^][applauso][dance]

http://www.zanezane.net/forum/topic.asp ... dustbuster
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda blackhook » gio giu 10, 2004 5:25 pm

ma regcleaner è in inglese, te come lo hai impostato? mi hanno detto che avvolte a cancellato cose non dovute...
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda crazy.cat » gio giu 10, 2004 5:52 pm

Regcleaner-Opzioni-Lingua-e selezioni l'italiano
A me non ha mai dato problemi, mi mostra cosa vuole cancellare e decido io se eliminarlo, la versione di dustbuster che ho provato mi ha trovato un mucchio di problemi senza mostrarmi però cosa e la faccenda non mi è piaciuta per niente.
Io voto Regcleaner.
Dopo ogni persona prova e usa quello che vuole.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda blackhook » gio giu 10, 2004 7:03 pm

certamente...ma sai volevo qualcosa che lo fa in automatico perché non ho molta confidenza...
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda babyloon » ven giu 11, 2004 4:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da blackhook</i>
<br />certamente...ma sai volevo qualcosa che lo fa in automatico perché non ho molta confidenza...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

già...quali sono da NON cancellare?
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising