Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "WinX HD Video Converter Deluxe gratis per Halloween"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "WinX HD Video Converter Deluxe gratis per Halloween"

Messaggioda Max01 » sab ott 30, 2010 8:10 pm

Immagine
WinX HD Video Converter Deluxe gratis per Halloween - Commenti

Fino al 4 Novembre questo interessante programma viene offerto in promozione gratuita per tutti senza limitazioni. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "WinX HD Video Converter Deluxe gratis per Ha

Messaggioda sito » sab ott 30, 2010 8:32 pm

Nonostante nella finestra del programma ci sia scritto Drag here, il che fa supporre che se trascino un video li lui lo carica automaticamente se trascino un file flv il programma crasha.
Inserendo invece il link del video di youtube il programma funziona.
Si può scegliere di ridimensionare il video mantenedo l'aspect ratio oppure ridimensionare cambiando l'aspect ratio, il problema è che l'aspect ratio non viene mai mantenuto ovvero se cambio un valore il secondo non cambia e bisogna farlo manualmente.
Hoi selezionato la lingua italiana ma continua ad essere in inglese.
Un po' fastidioso il fatto che se imposto il desktop come directory d'output mi crea una cartella Download e una cartella AVI dato che sto convertendo in avi.
Mi sarei aspettato di trovare il file risultante sul desktop senza altre cartelle inutili.
Poi per il resto mi sembra buono, solo questi piccoli inconvenienti.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Re: Commenti a "WinX HD Video Converter Deluxe gratis per Ha

Messaggioda gi@ngi » lun nov 01, 2010 9:50 pm

per quanto io inserisca il codice da loro fornito continua a rispondermi che è un codice non valido, addirittura la sequenza dei numeri e lettere secondo loro non va bene, ma non è possibile sbagliarsi... un copia/incolla e il gioco è fatto. in sostanza promettono qualcosa che non hanno intenzione di mantenere, ma solo di farsi pubblicità mentre cerchi inutilmente di usufruire della promozione. scandaloso!!!
Avatar utente
gi@ngi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 14, 2009 11:30 pm

Re: Commenti a "WinX HD Video Converter Deluxe gratis per Ha

Messaggioda gi@ngi » lun nov 01, 2010 9:59 pm

chiedo pubblicamente scusa, anche se al momento di inserire il codice continua a rifiutarlo, basta ignorarlo e il programma funziona ugualmente. mi ero fissato sul codice che non veniva accettato... comunque un messaggio che l'inserimento è andato a buon fine invece della dicitura codice errato sarebbe più appropriato...
Avatar utente
gi@ngi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 14, 2009 11:30 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising