Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows virtual pc

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows virtual pc

Messaggioda wolmer » lun nov 01, 2010 7:35 pm

ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato in windows 7 "windows virtual pc" seguendo le istruzioni di Zane pubblicato su questo sito.
Grazie
Avatar utente
wolmer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer dic 27, 2006 1:05 pm

Re: windows virtual pc

Messaggioda speedyant » lun nov 01, 2010 8:02 pm

Non mi ricordo se ho seguito la guida passo passo o se diedi una rapida occhiata e poi mi lanciai nell'impresa.
Attenzione solo che necessita di un win 7 "professionale" e non pirata, per professionale si intende win pro, ultimate o enterprise.
Comunque per esigenze varie ora utilizzo vmplayer, che per i miei scopi va meglio.
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera (Salvatore Quasimodo)
Avatar utente
speedyant
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: mar ott 12, 2010 6:27 pm

Re: windows virtual pc

Messaggioda wolmer » lun nov 01, 2010 8:35 pm

Il S.O. è regolarissimo, ho chiesto perché Zane nell'articolo afferma che Windows virtual pc è perfettamente compatibile anche con windows 7 home premium.
A me però quando tendo di installare il S.O. mi blocca dicendo che la cpu non è compatibile. Ciao
Avatar utente
wolmer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer dic 27, 2006 1:05 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising