Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tdrpm255.sys errore e schermata blu

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

tdrpm255.sys errore e schermata blu

Messaggioda artax5005 » lun nov 01, 2010 12:36 pm

Ho bisogno di aiuto.

Non so per quale motivo, ho avuto un blocco del pc con la schermata blu indicante errore del file tdrpm255.sys. Questo, è accaduto 2 volte, mentre stavo giocando online a Battlefield Bad Company 2 e accade spesso mentre vedo un film tramite Windows Media Player (con altro lettore non ho avuto alcun blocco del pc). C'è da dire che, il gioco Battlefield Bad Company 2, ora mi crasha sempre e si chiude tornando al desktop, senza alcun messaggio di errore e prima che si chiuda, si sente un blocco dell'audio che si inchioda e ripete lo stesso suono diverse volte (tipo quando si blocca un cd musicale che non viene letto bene), per poi crashare al desktop. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Avatar utente
artax5005
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 18, 2009 3:24 am

Re: tdrpm255.sys errore e schermata blu

Messaggioda artax5005 » lun nov 01, 2010 12:38 pm

Dimenticavo, che parecchie volte ho avuto schermate blu anche quando giocavo a qualcosa e parlavo su skype contemporaneamente. Facendo l'una o l'altra cosa da sole, non è mai successo nulla. Davvero strano
Avatar utente
artax5005
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 18, 2009 3:24 am

Re: tdrpm255.sys errore e schermata blu

Messaggioda ste_95 » lun nov 01, 2010 12:50 pm

Puoi segnarti e postare i codici di errore della schermata blu?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: tdrpm255.sys errore e schermata blu

Messaggioda crazy.cat » lun nov 01, 2010 12:52 pm

Non è del tutto chiaro a chi appartenga questo file tdrpm255.sys, alcuni dicono sia di acronis, altri ho visto sia un file di microsoft e altri ancora un malware...
Prova a controllare in quale cartella si trova, magari fai tasto destro sul nome del file e vedi nelle sue proprietà di capire qualcosa di più.

Se le schermate blu si succedono troppo spesso e indicano codici/file diversi un giro di test della ram con memtest lo farei in ogni caso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising