Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[help][I/O]Rilevazione WebCam Toshiba Satellite A300-1IH

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[help][I/O]Rilevazione WebCam Toshiba Satellite A300-1IH

Messaggioda piergiu10 » dom ott 31, 2010 3:13 pm

Ciao a tutti possiedo un Toshiba Satellite A300-1IH ed ho un problema con la webcam integrata, praticamente a seconda dell'inclinazione dello schermo la web viene rilevata o meno. come suggerito da The Doctor in questo post ho reinstallato il s.o. originale dal recovery ma niente il problema persiste.
Cosa mi suggerite di fare?


Ciauzzzz
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm

Re: Rilevazione WebCam Toshiba Satellite A300-1IH

Messaggioda Vincent Vega » dom ott 31, 2010 4:46 pm

Può darsi che il cavo d'alimentazione della WC sia rovinato in qualche punto e a seconda dell'inclinazione del Monitor essa venga alimentata o meno, rendendola inutilizzabile a determinate angolazioni del pannello. Devi smontarla e constatare, ma questo comporta una certa pratica e dimestichezza, personalmente ti sconsiglio quest'operazione se non hai questi requisiti e ti suggerisco di rivolgerti a chi ha le adeguate competenze.
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Rilevazione WebCam Toshiba Satellite A300-1IH

Messaggioda piergiu10 » dom ott 31, 2010 8:47 pm

Ok ti ringrazio.... a dire la verità ho già smontato una volta un monitor ma per pura curiosità visto che era rotto....
credo proprio che appena avrò un po' di tempo lo porterò in assistenza ;)


Ciauzz e grazie
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising