Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Windows 7 Service Pack 1 è scaricabile in versione finale"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Windows 7 Service Pack 1 è scaricabile in versione finale"

Messaggioda Zane » mar lug 13, 2010 6:28 am

Immagine
Windows 7 Service Pack 1 è scaricabile in versione finale - Commenti

La compilazione definitiva e pronta al 100% del primo pacco d'aggiornamento per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 è liberamente scaricabile dal sito Microsoft. Si tratta di un update minore per la declinazione client, ma veicola due interessanti novità per la controparte server. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Windows 7 SP1 beta disponile per il libero d

Messaggioda Dueperdue » mar lug 13, 2010 6:29 am

La piattaforma costringe ad utilizzare un download manager proprietario che, almeno nella mia prova, ha funzionato correttamente soltanto con Internet Explorer.


E ti pareva [:p]

Beh, di certo non proverò questo nuovo SP, anche perché il mio sistema è in italiano ed è pure una beta che dovrò anche disinstallare quando dicono loro. Figurai [bleh]
Avatar utente
Dueperdue
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 30, 2008 5:49 pm

Re: Commenti a "Windows 7 SP1 RC disponile per il libero dow

Messaggioda puma79 » gio ott 28, 2010 12:40 am

Salve, ho installato il service pack 1 RC su windows 7 ultimate X86 nativo italiano, lo ho scaricato direttamente dal sito microsof, ho fatto anche uno screenshot...http://img51.imageshack.us/i/immaginepcl.jpg/.

windows6.1-KB976932-X86---> 514MB
versione6.1.7601.17105
Avatar utente
puma79
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 16, 2007 8:44 pm


Re: Commenti a "Windows 7 SP1 beta disponile per il libero d

Messaggioda caper » gio ott 28, 2010 11:03 am

Dueperdue ha scritto:
La piattaforma costringe ad utilizzare un download manager proprietario che, almeno nella mia prova, ha funzionato correttamente soltanto con Internet Explorer.


non costringe ad usare il download manager proprietario, proprio per niente.

ci sono 3 pacchi:

- 1 da circa 500 mb per il 32 bit

- 1 per il 64 bit

- 1 una iso da 1gb e passa che contiene tutto, sia per 32 che 64 bit,

e si scarica col normale downl. manager di IE8 o anche con firefox, solo aggiungendo il plug in che va a testare l'originalità di win7 (WGA).
il pacco da 500 e rotti per 32 bit si salva sul desktop e si lancia, e nel mio caso in 25 min. era installato.
Avatar utente
caper
 

Re: Commenti a "Windows 7 SP1 RC disponile per il libero dow

Messaggioda Zane » gio ott 28, 2010 1:46 pm

@Puma: ho inserito la doverosa precisazione (che bello quando la documentazione dice una cosa ma poi in realtà non è così [nomi] ). Ti ringrazio di nuovo yyy

@caper: Il commento dell'amico Dueperdue è datato luglio e si riferisce alla versione beta. Microsoft ha cambiato le cose solo in occasione di questa RC e, come puoi vedere, l'affermazione è stata rimossa dal pezzo già contestualmente alla pubblicazione di ieri yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Windows 7 SP1 RC disponile per il libero dow

Messaggioda caper » gio ott 28, 2010 5:59 pm

@caper: Il commento dell'amico Dueperdue è datato luglio e si riferisce alla versione beta. Microsoft ha cambiato le cose solo in occasione di questa RC e, come puoi vedere, l'affermazione è stata rimossa dal pezzo già contestualmente alla pubblicazione di ieri yyy[/quote]

grazie Zane, allora come non detto, non avevo visto che il commento era di luglio, ho visto solo che l'articolo era "fresco di giornata" e credevo anche il commento [:)] ...comunque non vale neanche la pena di installarlo, non cambia niente se si sono installati tutti i precedenti aggiornamenti, tranne che mettere il messaggino sotto a destra del monitor: windows 7- copia di valutazione build 7601...non ci sono aumenti di prestazioni o altro...zero assoluto.
quando sarà in versione definitiva (se rimane come adesso), sarà utile solo per installare in un colpo solo tutti gli aggiornamenti su un' installazione pulita di win 7, ma altro non potrebbe servire.
come detto nell'articolo del supporto a usb 3 e altro, neanche l'ombra....più che service pack lo potevano chiamare pacchetto cumulativo di tutti gli aggiornamenti precedenti, ma forse questo nome era troppo lungo. [:D]
Avatar utente
caper
 

Re: Commenti a "Windows 7 SP1 RC disponile per il libero dow

Messaggioda puma79 » ven ott 29, 2010 4:36 am

@Zane

Nn sono puma70 ma 79... [:)] [:)] ,comunque, grazie a te..alla prox..ciao
Avatar utente
puma79
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 16, 2007 8:44 pm


Re: Commenti a "Windows 7 SP1 RC disponile per il libero dow

Messaggioda ryosaeba86 » sab ott 30, 2010 11:08 am

Io ho scaricato questa RC come sempre mi esce esce il msg copia di valutazione in basso a sx...anche se ho tutto il software originale...
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Re: Commenti a "Windows 7 SP1 RC disponile per il libero dow

Messaggioda Zane » sab ott 30, 2010 12:29 pm

Scusa Puma! Ti ho fatto invecchiare di 9 anni in più in pochi secondi [:D] Fixato
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Windows 7 SP1 RC disponile per il libero dow

Messaggioda caper » sab ott 30, 2010 1:45 pm

ryosaeba86 ha scritto:Io ho scaricato questa RC come sempre mi esce esce il msg copia di valutazione in basso a sx...anche se ho tutto il software originale...


E' perfettamente normale quel msg sotto a destra vicino l'orologio, che dice copia di valutazione build 7601, con installato SP1 RC.
Compare a me (windows 7 originale), come a te e come a tutti.
Quell'avviso non significa che l'OS non sia originale, significa che il SP, non è definitivo e come dice Zane nel suo articolo: È bene ricordare che un PC dotato di SP1 RC diverrà inutilizzabile a partire dal 30 novembre 2011... quindi prima di quel periodo l'RC va disinstallato, per mettere la versione definitiva o non.
Se il tuo win 7 è originale e fai "convalida windows", partendo da: computer>proprietà ecc. vedi che la convalida ha successo, anche se c'è quel messaggino sotto. Non so di preciso, ma mi pare che su un sistema non originale con attivazione "spensierata", sia un po' difficile installare il SP1, perché pare che faccia un controllo di autenticità...ma dato che non ho provato su una macchina virtuale attivata con il loader o affini, non saprei dire con certezza se viene installato o si ferma perché trova che l'attivazione è fasulla...su alcuni forum però, ho letto di utenti che si lamentavano, per il fatto che una volta installato il sp1 rc, al riavvio era tutto nero e l'avviso che la copia di windows non era originale, il classico comportamento del controllo WGA, quando sgama una copia pirata. [ciao]
Avatar utente
caper
 

Re: Commenti a "Windows 7 SP1 RC disponile per il libero dow

Messaggioda Mr. Advantage » sab ott 30, 2010 2:06 pm

salve,
sono riuscito a installare l'SP1 su w7 italiano, nonostante la documentazione dicesse che l'installazione in italiano non era prevista.. anche a me appare la dicitura "copia di valutazione..."
Avatar utente
Mr. Advantage
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 05, 2008 10:55 am

Re: Commenti a "Windows 7 SP1 RC disponile per il libero dow

Messaggioda ryosaeba86 » sab ott 30, 2010 2:33 pm

si leggendo meglio nn significa che il software è di quelli contraffatti..(io ho una versione datami da msdn)..è solo diciamo per segnale l'installazione di Sp1 RC...come spiegato dal post sopra..
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Re: Commenti a "Windows 7 Service Pack 1 è scaricabile in ve

Messaggioda steverm » mer feb 23, 2011 8:04 am

Installato ieri sera su dual core 1.8 Ghz...con Windows Update arrivato al 70% non riusciva ad andare avanti ...probabilmente i server erano intasati ...allora ho scaricato il pacchetto (X86) e l'ho intsllato manualmente: ci ha messo una vita, più di 2 ore e mezza con vari ravvii nonostante il mio W7 Ultimate fosse aggiornatissimo (ogni giorno faccio gli aggiornamenti importanti e facoltativi).
Adesso sto facendo lo stesso sul mio netbook con l'Atom 1.6 ...penso che ci metterà mezza giornata [;)]
Avatar utente
steverm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: lun mag 05, 2008 10:31 am

Re: Commenti a "Windows 7 Service Pack 1 è scaricabile in ve

Messaggioda Gingo » mer feb 23, 2011 8:44 am

Che bello, installato ilSP1 assieme a 3 aggiornamenti e risultato nella lista degli aggiornamenti: SP1 non riuscito, gli altri 2 o 3 installati prima del pacco, non riusciti e poi reinstallati dopo, riusciti ed ora sempre riproposti...
E' il mio sistema che è andato? C'è modo di rimediare o resettare?
P.S.: il SP1 sembra però effettivamente installato e potrebbe trattarsi solo di un problema della lista aggiornamenti.
Avatar utente
Gingo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:47 pm

Re: Commenti a "Windows 7 Service Pack 1 è scaricabile in ve

Messaggioda sgjk86 » mer feb 23, 2011 10:45 am

io sto cercando di installarlo da windows update ma dopo 20% di scarimento si blocca e mi da questo errore : Codice 80073712 qualcuno puo aiutarmi? windows 7 home premium 64 bit originale
Avatar utente
sgjk86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 14, 2011 11:46 am

Re: Commenti a "Windows 7 Service Pack 1 è scaricabile in ve

Messaggioda steverm » mer feb 23, 2011 11:14 am

Fatto sul mio Netbook Acer Aspire One 150X aggiornatissimo prima del Sp1 con Win7 Starter ci ha messo di meno che sul mio desktop 2core assemblato pure aggiornato ma con Win7 Ultimate; inoltre l'indice delle prestazioni rimasto invariato sul desktop è invece aumentato da 2,2 a 2,3 sul mio piccolino Netbook !!!
@ sgjk86 : non disperare a me è successo su un Notebook dell'ufficio e al mio dekstop (fermo però al 70% prima dell'errore) anche se invece sul piccolino netbook tutto filato liscio !
In questo caso risolvi semplicemnete andando sul sito di Microsoft scaricandoti l'intero service pack per poi lanciare manualmente l'installazione:
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=it
Clicca su continua, eventulamente (solo se te lo chiede installa genuine) e poi scegli la versione in basso (sia chiama Win 6.1) x86 o x64 [:)]
Avatar utente
steverm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: lun mag 05, 2008 10:31 am

Re: Commenti a "Windows 7 Service Pack 1 è scaricabile in ve

Messaggioda steverm » mer feb 23, 2011 11:23 am

@ sgjk86 :

poi se non bastasse c'è anche la pagina ufficiale dell'errore:
http://support.microsoft.com/kb/KB931712

ps: con sp1 si è finalmente eliminato l'errore "in attesa di chiusura Task Host" durante lo shut down [applauso+]
Avatar utente
steverm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: lun mag 05, 2008 10:31 am

Re: Commenti a "Windows 7 Service Pack 1 è scaricabile in ve

Messaggioda caper » mer feb 23, 2011 12:04 pm

installato, ottimo e perfetto....via alla grande con WIN 7 SP1. [^]
Avatar utente
caper
 

Re: Commenti a "Windows 7 Service Pack 1 è scaricabile in ve

Messaggioda DerHimmel » mer feb 23, 2011 3:33 pm

Installato il SP1 tramite windows Update tutto è filato liscio.
Peccato che al riavvio windows MAIL non si avvia più!!! [:p]
Ho disinstallato il SP1.
Ciao
Avatar utente
DerHimmel
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 03, 2007 10:54 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising