Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Anti-Mailware Ashampoo

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Anti-Mailware Ashampoo

Messaggioda Luigi » ven ott 29, 2010 11:25 am

Forse avrei dovuto inserire il post in coda a quelli relativi a Miglior Firewall e Miglior Antivirus, ma mi sembra che li si parli di programmi a pagamento e non gratuiti come quelli che (e fin'ora senza nessun problema!!! [bleh] [bleh] ) uso io
Dal sito di Win Magazine/Extra ho scaricato il software in oggetto e vorrei sapere (al di la della sua validità) se posso installarlo pur avendo gia AVG e Zone Alarm sul PC.
Posso avere problemi di interferenza tra i programmi?
Magari qualcuno l'ha già provato e conosce i suoi meriti/difetti?
Ciao.
Luigi
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Re: Anti-Mailware Ashampoo

Messaggioda Max01 » ven ott 29, 2010 11:40 am

Luigi ha scritto:Posso avere problemi di interferenza tra i programmi?

Secondo me si, meglio evitare (sicuramente avresti qualche rallentamento in più).
Luigi ha scritto:Magari qualcuno l'ha già provato e conosce i suoi meriti/difetti?

Personalmente non l'ho mai provato, so solo che Ashampo Antimalware è andato a sostituire in unico programma Ashampoo antispyware e Ashampoo antivirus che in passato non sono certo stati programmi di alto livello...a te le conclusioni.
Se cerchi qualche programma da affiancare al tuo antivirus ma non ti appesantisca il sistema, Panda Cloud antivirus potrebbe essere una buona soluzione:
http://www.MegaLab.it/6571/panda-cloud- ... per-1-anno.
Sbrigati perché la promozione non dovrebbe durare ancora molto!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Anti-Mailware Ashampoo

Messaggioda Sabbb » ven ott 29, 2010 12:55 pm

Sono anche io dell'opinione di Max01.Aggiungo che il 'gioco' (in questo caso il software) non vale la candela nel senso che se hai a che fare con Ashampoo (per un motivo o per un altro) difficilmente te li scrollerai da dosso.Spam a volontà .Nonostante li ho contattati via mail e anche con toni marcati dopo un po hanno ricominciato ad inviare le loro mail,e con insistenza e molto più alla grande degli spammer veri e propri. Modo scorretto ,e questo mi è bastato a 'bandire' i loro prodotti ,che non sono nemmeno un gran che.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Re: Anti-Mailware Ashampoo

Messaggioda Luigi » ven ott 29, 2010 5:29 pm

Max01 ha scritto:Personalmente non l'ho mai provato, so solo che Ashampo Antimalware è andato a sostituire in unico programma Ashampoo antispyware e Ashampoo antivirus che in passato non sono certo stati programmi di alto livello...a te le conclusioni.
Se cerchi qualche programma da affiancare al tuo antivirus ma non ti appesantisca il sistema, Panda Cloud antivirus potrebbe essere una buona soluzione:
http://www.MegaLab.it/6571/panda-cloud- ... per-1-anno.
Sbrigati perché la promozione non dovrebbe durare ancora molto!


Con AVG e Zone mi sono sempre trovato bene.....
Questo mi sembrava più mirato verso il mailware e visto che uso diversi programmi della Ashampoo (Es Burning Studio 2010) e non ho mai avuto problemi pensavo adottarlo [uhm] [uhm]
Vado comunque a vedere il panda [^]

sabbb ha scritto:Sono anche io dell'opinione di Max01.Aggiungo che il 'gioco' (in questo caso il software) non vale la candela nel senso che se hai a che fare con Ashampoo (per un motivo o per un altro) difficilmente te li scrollerai da dosso.Spam a volontà .Nonostante li ho contattati via mail e anche con toni marcati dopo un po hanno ricominciato ad inviare le loro mail,e con insistenza e molto più alla grande degli spammer veri e propri. Modo scorretto ,e questo mi è bastato a 'bandire' i loro prodotti ,che non sono nemmeno un gran che.

mai sentito parlare di mail provvisorie ?? [fischio]
https://ssl.trashmail.net/
Ciao
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Re: Anti-Mailware Ashampoo

Messaggioda comodoforever » ven ott 29, 2010 5:31 pm

Luigi io francamente guarderei anche avast , avira e comodo..
Avatar utente
comodoforever
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 233
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:11 pm

Re: Anti-Mailware Ashampoo

Messaggioda Luigi » ven ott 29, 2010 5:55 pm

comodoforever ha scritto:Luigi io francamente guarderei anche avast , avira e comodo..

comodo l'ho provato tempo fa, ma non mi era piaciuto perché oltre ad essere in inglese, l'ho trovavo difficile da configurare (anche se avevo trovato un guida in rete)
avira invece non va d'accordo con il mio PC [B)]
Avast più o meno è uguale ad AVG e con AVG non mai avuto problemi [^]
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Re: Anti-Mailware Ashampoo

Messaggioda Sabbb » ven ott 29, 2010 6:19 pm

Luigi ha scritto: mai sentito parlare di mail provvisorie ?? https://ssl.trashmail.net/ Ciao
Certo Luigi,ma sfortunatamente non pensavo fossero così invadenti e per caso mi registrai con il mio account (non primario per fortuna)proprio per la vecchia versione di questo programma,e da allora mi bombardano due volte al giorno.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Anti-Mailware Ashampoo

Messaggioda comodoforever » ven ott 29, 2010 6:41 pm

Ora è in italiano c'è una guida su MegaLab
Avatar utente
comodoforever
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 233
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:11 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising