Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema dopo acquisto di masterbooter 3.7

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema dopo acquisto di masterbooter 3.7

Messaggioda ps3love » gio ott 28, 2010 1:16 pm

Salve a tutti, dopo aver letto l'articolo del dual boot vista/seven xp o altre combinazioni simili e aver provato la versioen shareware di masterbooter,mi sono deciso a comprarlo,vado sul sito effettuo l'ordine e pago con carta di credito un totale di €32,00 mi porta a una pagina dopo mi fa scaricare un file chiamato mrb37ese.zip, il problema è che il programma per funzionare vuole nome utente e serial number,io non li tengo e non sono nemmeno scritti in email, ho provato a mandare svariate email a support@masterbooter.com o nagyd@masterbooter.com ma non mi risponde nessuno cosa posso fare,anche perché il programma senza il codice di attivazione non serve a nulla, ho perso i 32 € ?
Avatar utente
ps3love
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:09 pm

Re: Problema dopo acquisto di masterbooter 3.7

Messaggioda ps3love » gio ott 28, 2010 7:04 pm

Ho risolto, in pratica,chi procede con l'acquisto con email di microsoft tipo live.it live.com hotmail.com hotmail.it ecc non riceve l' email con la registrazione ho usato l'email di alice per mandare l'email e mi ha risposto in modo celere ed è andato tutto ok.
Avatar utente
ps3love
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:09 pm

Re: Problema dopo acquisto di masterbooter 3.7

Messaggioda Gionnim » lun nov 08, 2010 10:01 pm

Ciao, anche io sono interessato ad acquistare Masterbooter. Ma prima di procedere volevo sapere come si realizza poi il CD "Masterbooter installation ISO" di cui si parla appunto nell'articolo da te citato. Quello scaricabile dal link, naturalmente, è solo shareware. Non ho trovato istruzioni in merito nemmeno nei txt allegati alla versione shareware.
Tu come hai fatto?
Avatar utente
Gionnim
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 08, 2010 9:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising