Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hard Disk Inesistente....

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Hard Disk Inesistente....

Messaggioda Big Fish » gio giu 10, 2004 1:34 pm

Ciao a tutti ho un vecchio Hard disk da 8 giga ed ho provato a montarlo su un mio vecchio pc.
L' ho montato come Master essendo l'unico Hard disk,jumper ok ma quando accendo il pc mi dice che non lo trova... Neanche dal bios
riesco a trovarlo.L' unica cosa che fa e' un rumore metallico (forse la testina).E' rotto?
Avatar utente
Big Fish
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: gio apr 22, 2004 10:30 pm
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » gio giu 10, 2004 1:38 pm

Si,buttalo pure.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Big Fish » gio giu 10, 2004 1:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Si,buttalo pure.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Ok Grazie....[^]

Ora forse adesso dico una cavolata........

Esiste un modo per condividere un hard disk tra due pc?
Notare che uno ne e' sprovvisto.


p.s. Se e' una cavolata non insultatemi![:D]
Avatar utente
Big Fish
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: gio apr 22, 2004 10:30 pm
Località: Milano


Messaggioda Robby78 » gio giu 10, 2004 2:16 pm

...ok nn ti insultiamo [:D] (no, nn si può condividere)
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Big Fish » gio giu 10, 2004 2:53 pm

[:I][:I]

Ok grazie, per non avermi insultato.
Avatar utente
Big Fish
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: gio apr 22, 2004 10:30 pm
Località: Milano

Messaggioda anto » sab giu 19, 2004 9:39 am

Potresti "forzare" l'hd in modo da farlo riconoscere, ma è solo una prova. Se guardi bene nella parte frontale dell'hd ci dovrebbero essere dei numeri (codici) dovresti inserirli nel bios alla voce HD, vacci piano però perché io l'ho fatto una volta mi sembra che la procedura sia questa. Cosa vuoi dire "condividere un hd"?? basta mettere il pc in rete.
Avatar utente
anto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven gen 23, 2004 9:50 am
Località: Campania

Messaggioda gennaro.piscopo » sab giu 19, 2004 6:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da anto</i>
<br />Potresti "forzare" l'hd in modo da farlo riconoscere, ma è solo una prova. Se guardi bene nella parte frontale dell'hd ci dovrebbero essere dei numeri (codici) dovresti inserirli nel bios alla voce HD, vacci piano però perché io l'ho fatto una volta mi sembra che la procedura sia questa. Cosa vuoi dire "condividere un hd"?? basta mettere il pc in rete.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

La condivisione la puoi effettuare solo a livello di rete locale, mentre quello che vuoi tu e attivare un secondo computer con un solo hard disk. Il BIOS non riconosce a livello locale l'hard disk condiviso e poi proprio per come è creata l'architettura della macchina (PC) non puoi non inserire una memoria secondaria.
Avatar utente
gennaro.piscopo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun giu 14, 2004 11:20 pm
Località: Campania


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising