Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scudetto 4

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

scudetto 4

Messaggioda lelepal » lun giu 02, 2003 9:51 pm

ciao!

esiste un forum,una comunità o cos'altro dovè possibile scambiare idee su scudetto 4???

in italiano ovviamente.in inglese lo conosco già

grazie!!![:p]
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia

scudetto 4

Messaggioda lelepal » lun giu 02, 2003 9:51 pm

ciao!

esiste un forum,una comunità o cos'altro dovè possibile scambiare idee su scudetto 4???

in italiano ovviamente.in inglese lo conosco già

grazie!!![:p]
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Xerex » lun giu 02, 2003 10:45 pm

Io non ne conosco però si potrebbe iniziare qua...l'unica cosa che mi vien da dire è che ho fatto 2 punti in 9 partite col ProVercelli...mi sà che mi cacciano[V][V]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda lelepal » mar giu 03, 2003 9:04 pm

io sto giocando con il wolwes (1a div inglese) e ho fatto 31 punti in 23 partite...è molto difficile ma stimolante[:D][:D]
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Xerex » mar giu 03, 2003 10:19 pm

Immagino...con la vecchia versione ero riuscito a far arrivare il Lincoln(3a div ing a rischio retrocessione) alla mezza classifica della 2a[^],Poi ho iniziato a giocare con il nuovo e ho abbandonato.Ora è da un po' che non gioco a questo....mi sono demoralizzato per gli scarsi risultati.
Il mio problema è che non riesco a fare dei confronti precisi tra due giocatori...tu in base a cosa scegli i giocatori?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda lelepal » gio giu 05, 2003 8:38 am

caio!!
premetto che alla fine sono riuscito a conquistare la promozione in premier league con il wolwes, vincendo i playoff.[8D]

per quanto riguarda il confronto tra due giocatori,penso che conoscerai l'opzione che ti xmette di confrontare tutti i valori di un profilo giocatore;comunque al di là di questo, xsonalmente preferisco affidarmi a dei giocatori che sono più in là con l'età ma esperti di serie maggiori. ad esempio adesso in premier league ho ingaggio a parametro zero il "vecchiaccio IVICA VASTIC!!!" che gioca 3 partite si e 2 no, (perché si stanca) ma quando prende la palla fà certi tiri incredibili e sbaglia di rado!!! Tuttavia non disdegno la linea verde anche se però in premier league non serve a molto.
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Xerex » gio giu 05, 2003 10:54 am

Si si, conosco il confronto tra giocatori, ma non mi dà dei risultati soddisfacienti...era molto meglio nella versione precendente...Giocando in serieC2 penso che si debbano tenere molti giocaotiri giovani con un'esperto per reparto...vedrò di ricominciare a giocare...ti farò sapere se faccio qualche progresso.
Ciao
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda lelepal » gio giu 05, 2003 12:15 pm

già per la c2 è così

comunque io proseguo la mia stagione con i WOLWES......
cavolo Batistuta non è voluto venire alla mia squadra....è andata al villareal...

ah per la critica: vastic mi si è infortunato per 2 mesi porc..[}:)]
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Xerex » gio giu 05, 2003 1:25 pm

Capita sempre così!!hai 2 giocatori buoni su 25 della rosa e ti si infortunano tutti e due per 3 mesi...poi quando ritornano fanno schifo!E' una congiura...che centri la Juve[?][?]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Drugo » dom giu 08, 2003 12:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Capita sempre così!!hai 2 giocatori buoni su 25 della rosa e ti si infortunano tutti e due per 3 mesi...poi quando ritornano fanno schifo!E' una congiura...che centri la Juve[?][?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

I programmatori della eidos si sono resi conto che i giocatori si infortunavano troppo spesso e per periodi troppo lunghi...quindi hanno deciso di rilasciare una patch correttiva per risolvere il problema....ora sono sul portatile e nn ho a portata di mano l'indirizzo ma appena metto le mani sull PICCI'[:D] ve lo posto.

comunque se caricate il gioco e cercate nei siti che supportano la comunià di CM4 si trovano 2 o 3 siti IN ITALIANO hanno a disposizione una miriade di download e alcuni hanno anche il forum[;)]......BYEZ!!!

P.S. a un mio amico gli si è infortunato X 12 mesi un suo giovane calciatore (19 anni) per due costole rotte....naturalmente stava facendo un allenamento tra compagni...solo che la stagione nn gli è andata benissimo quindi i rqagazzi sono un po tesi[:D]
Avatar utente
Drugo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar dic 17, 2002 11:15 am
Località: Italy

Messaggioda Jugulator » ven lug 04, 2003 5:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lelepal</i>
<br />ciao!

esiste un forum,una comunità o cos'altro dovè possibile scambiare idee su scudetto 4???

in italiano ovviamente.in inglese lo conosco già

grazie!!![:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Vai qui: http://forum.m4d.sm/forumdisplay.php?s=&daysprune=30&forumid=1373

Ciao
Avatar utente
Jugulator
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:49 am

Messaggioda maradona10 » mer lug 09, 2003 9:15 pm

ciao raga sono nuovo vi volevo chiedere chi era secondo voi il giovane + forte x me e' rooney
Avatar utente
maradona10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 09, 2003 9:12 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » mer lug 09, 2003 10:18 pm

Ciao, io sono ancora lontano dal grande calcio per discutere su chi sia il più forte.Quando arriverò ad allenare una squadra di A te lo farò sapere(Sono in c1 col prato...[:(])(Però sto facendo bene[8D])
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda maradona10 » gio lug 10, 2003 12:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[prova a comprare adu appena inizi e' libero ha 13 anni e diventa una bestia provalo [^][:D][:p]
Avatar utente
maradona10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 09, 2003 9:12 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » gio lug 10, 2003 5:26 pm

Ci guarderò...però devi calcolare che ad ogni partita nuova ai giocatori creati o quelli di squadre non delle serie maggiori, vengono assegnati punteggi diversi ogni volta, quindi è possibile che Adu nella mia partita sia uno "scarponaro" come pochi!!
Per farti un'esempio, mi è capitato di trovare un giocatore in polonia(Marcin Harasimovich) che aveva + di 17 come media delle caratteristiche tecniche, l'ho suggerito ad un amico e nella sua partita aveva poco più di 8!!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda maradona10 » gio lug 10, 2003 10:44 pm

guarda xerex allora ti consiglio alcuni nomi di giovani promesse sperando che anche da te diverranno grandi campioni:
matthias beckamann (che da me e' in fase di sviluppo)[:D]
antonio floroflores
mutu
adriano
forlan (manchester)
brighi
julio arca fino ad ora sono questi i giovani migliori che da me sono diventati fortissimi fammi sapere
Avatar utente
maradona10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 09, 2003 9:12 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » gio lug 10, 2003 11:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maradona10</i>
<br />matthias beckamann
antonio floroflores
forlan (manchester)
julio arca fino ad ora sono questi i giovani migliori che da me sono diventati fortissimi fammi sapere
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questi li cercherò di sicuro...per ora li metto in lista...quando sarò un GRANDE allenatore vedrò di prendermeli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
mutu
adriano
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Questi li conosco...sono di Parma e del Parma...li conosco bene[:D][:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
brighi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Anche questo lo conosco...purtroppo...anche se avesse tutti 20 non lo vorrei neanche regalato...mi stà troppo sulle [8][8]

comunque grazie dei consigli...ti farò sapere i miei progressi[;)][:D][:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda maradona10 » ven lug 11, 2003 11:10 pm

ho trovato altri campioni: paolo zanetti (vicenza)
e poi gaetano d'agostino (bari) fammi sapere ci sentiamo
Avatar utente
maradona10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 09, 2003 9:12 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » sab lug 12, 2003 11:29 am

Bene,
ricambio dandoti anche io qualche nome.
Mirco Gasparetto
David Cameroon

Sono due punte...non sono giovanissime, ma con me hanno fatto sfracelli[8D]
CIAO
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Diablo » mer gen 05, 2005 9:40 pm

anche sei in ritardo vi aggiungo:

de la cuesta (è micidiale da me ha quasi dieci 20!!!)
papa waigo
alessio cerci (roma primavera "contatto non protetto")
jo (corinthians "contatto non protetto")
diego (santos questo lo dovete pagare un bel po' ma ha 18 anni e spacca)

Io gioco con il parma che spacca tutto è troppo forte ho vinto anche la supercoppa europea!!!
Ora vi insegno un truco anche se probabilmente lo conoscete già:
allora se una società decide di dare in prestito un giocatore....voi ne apporfittate chiedendolo in prestito e mettendo come costo futuro 150mila € e spuntate solo la casella "può giocare in coppa" insomma più o meno questa!La società accetterà sempre!!!io mi sono "rubato" gente come brighi,blasi,obodo,coque,bojinov,vucinic,konan,de rossi, simonetta.......potrei continuare fino all'infinito e oltre!!!

Ditemi se funge anche da voi [8D]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Prossimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising