Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

(retribuito) SVILUPPATORE SOFTWARE C++ e C# a Padova

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

(retribuito) SVILUPPATORE SOFTWARE C++ e C# a Padova

Messaggioda EHR ITALY » mer ott 27, 2010 4:01 pm

Buonasera,
probabilmente ci è sfuggito, ma non siamo riusciti a trovare una sezione dedicata alla ricerca/offerta di lavoro.
Ci permettiamo pertanto di segnalarvi qui una selezione attualmente in corso. Buona lettura!

Per società dinamica e in forte espansione, con sede a Padova, attiva nella realizzazione di progetti innovativi ad alto contenuto tecnologico in campo multimediale, stiamo ricercando uno SVILUPPATORE SOFTWARE con esperienza in attività di programmazione C++ e C#.
Il titolare della funzione si occuperà dell’ideazione, progettazione, integrazione e realizzazione di applicazioni e servizi web, al fine di fornire soluzioni creative sempre in linea con le richieste dei clienti, anche internazionali.
Selezioniamo per questa posizione professionisti motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale, caratterizzati da flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie e propensione a lavorare per obbiettivi.
Il profilo ideale appartiene ad un candidato in possesso di diploma e laurea in discipline tecnico informatiche, con un'ottima padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completa il profilo ricercato la conoscenza del framework DirectShow.
I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito http://www.ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 260/GSM.
Avatar utente
EHR ITALY
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 27, 2010 3:38 pm

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising