Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Photoshop cs3

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Photoshop cs3

Messaggioda sondlive07 » mar ott 26, 2010 4:38 pm

salve a tutti, in estate ho lavorato per un azienda la quale mi ha spedito (come premio) una specie di cofanetto nel quale tra le altre cose si trovava anche un dvd con dentro un numero imprecisato di programmi per il pc
solo ieri ho visto nella lista era inserito anche photoshop cs3 con tanto di tutorial piu la chiave di licenza
curioso di sapere di più (io non ho mai usato photoshop) ho chiamato il responsabile dell'azienda che non ha saputo dirmi niente su quello che andavo a chiedere...
e cioè :
1. la licenza è per sempre o a tempo determinato ?
2. cs3 è compatibile con vista ?
3. può causare problemi il fatto che io uso nel frattempo adobe acrobat reader 9.4 ?
4.se la lingua non è quella italiana , come cambiarla ?

secondo voi ???
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Photoshop cs3

Messaggioda The Doctor » mar ott 26, 2010 5:50 pm

sondlive07 ha scritto:salve a tutti, in estate ho lavorato per un azienda la quale mi ha spedito (come premio) una specie di cofanetto nel quale tra le altre cose si trovava anche un dvd con dentro un numero imprecisato di programmi per il pc
solo ieri ho visto nella lista era inserito anche photoshop cs3 con tanto di tutorial piu la chiave di licenza
curioso di sapere di più (io non ho mai usato photoshop) ho chiamato il responsabile dell'azienda che non ha saputo dirmi niente su quello che andavo a chiedere...
e cioè :
1. la licenza è per sempre o a tempo determinato ?
2. cs3 è compatibile con vista ?
3. può causare problemi il fatto che io uso nel frattempo adobe acrobat reader 9.4 ?
4.se la lingua non è quella italiana , come cambiarla ?

secondo voi ???
[grazie]


1. secondo me è per sempre (sennò che premio sarebbe? [:D] )
2. io la uso su Windows 7 64bit addirittura [;)]
3. assolutamente no
4. francamente non so se esiste una patch che la trasformi in italiano, ma tutto sta installarla e verificare [uhm]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Photoshop cs3

Messaggioda sondlive07 » mar ott 26, 2010 6:33 pm

The Doctor ha scritto:1. secondo me è per sempre (sennò che premio sarebbe? [:D] )
2. io la uso su Windows 7 64bit addirittura [;)]
3. assolutamente no
4. francamente non so se esiste una patch che la trasformi in italiano, ma tutto sta installarla e verificare [uhm]

[grazie] doc
ora provo e vedo come va
[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising