Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi nel forum di Malwarebytes'

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problemi nel forum di Malwarebytes'

Messaggioda ziofil » mer ott 13, 2010 9:01 am

Salve a tutti, ho un problema [uhm] con il forum di Malwarebytes' come da titolo.Mi spiego meglio.Sono loggato tutto ok, entro nella sezione Newest Rogue Threats, per scaricare qualche virus che postano in file zip, ma non mi riesce di prelevare niente, mi viene fuori questo errore:
Immagine

Sapete da cosa può dipendere?Mi interessava prelevare qualche "schifezza" per testare una macchina con alcuni antivirus come fate voi nei test!!Tutto qui, grazie per le risposte che mi darete!!! [;)]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Problemi nel forum di Malwarebytes'

Messaggioda crazy.cat » mer ott 13, 2010 10:17 am

Solo pochi autorizzati sono abilitati al download del malware.
Gli utenti normali non possono farlo, mi dispiace tanto anche a me perché mi rifornivo sempre tramite i loro link ora hanno oscurato pure quelli.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Problemi nel forum di Malwarebytes'

Messaggioda ziofil » mer ott 13, 2010 11:08 am

Ho capito tutto, grazie dell'informazione crazy chiaro e lampante come sempre [^]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Problemi nel forum di Malwarebytes'

Messaggioda The Doctor » lun ott 25, 2010 2:57 pm

ziofil ha scritto:Ho capito tutto, grazie dell'informazione crazy chiaro e lampante come sempre [^]


Problema risolto --> forum16464.html [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising