Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WINDOWS MEDIA PLAYER.. Problema al doppio click

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

WINDOWS MEDIA PLAYER.. Problema al doppio click

Messaggioda Husky » mar giu 08, 2004 7:57 pm

bene, nuovo problema in agguato (anzi non è in agguato perkè ce l'ho..)
quando vado a fare doppio click per aprire un file mp3 di solito mi si apre il suo corrispondente "software applicativo" e cioè "Windows media player"..
ora il punto è questo: perkè quando vado a cliccare sul file questo non si apre??
la cosa strana è che il file mp3 ha l'icona di windows media player il che fa pensare che il file dovrebbe eseguirsi con quel programma, il problema è che il file non si apre per niente.. cioè compare un attimo la clessidra come se si dovesse eseguire il file, ma poi non succede nulla..
ho provato a vedere su "opzioni cartella" e poi su "tipi di file".. e mi dice che i file mp3 vengono eseguiti con "windows media player" nulla di strano qundi..
allora perkè quando vado a cliccare non succede nulla??
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda antonio338 » mar giu 08, 2004 8:54 pm

apri wmp e da strumenti-opzioni nella scheda tipi di file controlla che ci sia il segno di spunta.
ciao[^]
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda Husky » mar giu 08, 2004 8:58 pm

Ho spuntato tutto quello che c'è anche i file avi che non c'entrano nulla (anche se succede la medesima cosa anche per quelli) ma nn succede nulla..
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm


Messaggioda alb » mer giu 09, 2004 10:32 am

windows media player è il solito programma del cavolo. Anche a me ha dato un sacco di problemi(non mi riproduceva i cd). Un bel giorno ho scoperto che era infetto da un virus, l'ho cancellato e non l'ho più installato. Ci sono un mucchio di programmi alternativi a partire dal winamp anche se io di solito uso zoom player
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda EntropheaR » mer giu 09, 2004 11:02 am

Clicca su "<b>apri con</b>" e associalo all'eseguibile di windows media player.

<font size="1">Io uso media player classic ... non mi ha mai dato problemi[^]</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Husky » mer giu 09, 2004 9:23 pm

già.. con la funzione apri con il file si esegue con wmp, ma non con il doppio click, vabbè ormai avete capito che io sono un pigrone testa di minkia ma perkè devo privarmi del doppio click??
sigh[V]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising