Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Film Review non funziona

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Film Review non funziona

Messaggioda Luigi » lun ott 18, 2010 11:38 am

Mi sono iscritto qui:
http://www.film-review.it/filmgratis/index/film
ma non riesco a visualizzare i film.
Dopo il login clicco su Guardalo gratis, si apre il visualizzatore ma lo schermo rimane nero e il film non parte.
Ho chiesto aiuto al sito ma dopo averrmi indirizzato alle FAQ (cosa che avevo già fatto senza successo!!!) mi hanno suggerito di aggiornare le DRM.
Anche qui non è cambiato niente [cry]
Sul forum leggo che moltissimi hanno il mio problema [:p] [:p]
Che sia proprio una bufala?????
Compro Win Magazine da anni, ma pur essendo un ottima rivista ha una redazione di m..... [banned?]
In tutti questi anni non sono mai riuscito ad avere una risposta a un qualunque quesito [B)] o sono pochi loro o sono tante le domande [boh] [boh]
Comunque tornando a noi: qualcuno ha qualche suggerimento?
Ciao Luigi.

p.s.= scusate lo sfogo, ma quando ce vò ce vò [fischio] [fischio]
altro p.s.= naturalmente dopo l'aggiornamento delle DRM ho riscritto a film review comunicando i risultati dell'aggiornamento, ma altrettanto naturalmente non ho avuto nessuna risposta [applauso+] [applauso+]
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Re: Film Review non funziona

Messaggioda Luigi » mer ott 20, 2010 10:24 pm

conflitto di interessi o nessuno usa film review? [:-H] [:-H]
(comunque anche da qui:http://www.techassistance.it/ nessuna soluzione [boh] )
'notte
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Re: Film Review non funziona

Messaggioda Zane » mer ott 20, 2010 10:26 pm

Non idea di quale possa essere il problema... ma segnalo subito ai colleghi di FR yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Re: Film Review non funziona

Messaggioda jaco » mer ott 20, 2010 10:59 pm

Ciao

Film Review funziona tranquillamente.

Questo mese è stato anche comunicato che ha sorpassato i 200.000 utenti registrati

http://www.edmaster.it/index.php?p=pres ... 9&lingua=0

Praticamente un record che è visto da molti operatori esperti del web come un miraggio irragiungibile per molti.

Giornalmente serve parecchie migliaia di film senza nessun problema ed io in questo momento ho aperto lo streaming tranquillamente e mi sto gustando Adam & Eve :)

Detto questo, ovviamente in questo quantitativo di numeri così elevati possono esistere un certo numero anche consistente in termini assoluti, ma molto limitato in termini relativi, di client che per problemi legati al codec, al drm, al player o a configurazioni particolare di sistema, che hanno problemi nel visualizzare i filmati di film-review.

Detto questo e scendendo un po' piu' nel dettaglio:

Film-Review usa il DRM, poiché è uno dei pochi servizi italiani che legalmente ti consente di visualizzare i film in streaming gratuitamente e con il consenso delle case cinematografiche.

Ovvio che per fare questo dobbiamo dare delle garanzie alle case cinematografiche ed il DRM è il metodo (ahime') universalmente riconosciuto come standard per applicare le protezioni che garantiscano alle case cinematografiche che i film vengano diffusi in su film-review ma non diventino oggetto di diffusione illegale da parte dei soliti malintenzionati.

Il DRM è una tecnologia Microsoft, quindi non funziona con:

Mac OSX
Linux

Funziona, ma solo se si installano i dovuti plugin, con firefox
Funziona con Windows Media Player ma non se sono installati codec particolari, protezioni o altre configurazioni particolari.

Lo streaming viene erogato sulla porta 80 quindi in teoria non bloccata dai firewall, ma se ne avete uno installato consiglierei di controllare se ci sono particolari blocchi che possano inficiare la corretta erogazione dello streaming.

In parole povere, funziona benissimo per la stragrande maggioranza delle persone che utilizzano configurazioni standard. Si presuppone che chi utilizza configurazioni avanzate sia invece in grado di effettuare i tuning necessari per poter visualizzare correttamente i film.

Spero di essere stato chiaro:)

Ciao
Fabio
Avatar utente
jaco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 03, 2008 12:23 pm

Re: Film Review non funziona

Messaggioda Luigi » gio ott 21, 2010 11:40 am

Ti ringrazio pe l'attenzione e sono contento per quelle migliaia di utilizzatori di Film Review, ma mi piacerebbe farne parte [cry] [cry]
Funziona, ma solo se si installano i dovuti plugin, con firefox

bene......ma quali sono? (proverò a chiedere sul forum di FF [boh] )
Funziona con Windows Media Player ma non se sono installati codec particolari, protezioni o altre configurazioni particolari.

non credo di avere configurazioni particolari......
Zone Alarm è configurato in protezione media e ho appena scaricato e installato WMP 11, ma mi dice che:
Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file (che tipo di file è!!!) o che un codec necessario non sia installato nel computer in uso.
Dove trovo il NOME del codec da installare?
In parole povere, funziona benissimo per la stragrande maggioranza delle persone che utilizzano configurazioni standard. Si presuppone che chi utilizza configurazioni avanzate sia invece in grado di effettuare i tuning necessari per poter visualizzare correttamente i film.

Con il PC non sono una gran cima....ma mi difendo!!
Un codec lo posso anche trovare e installare se, ripeto, qualcuno mi dice il nome [;)] [;)]
Nella Finestra dei Plug In ho elencati:
DSP Video
DSP Audio
Altri
Renderer
peccato che non riesco a spostarli nella finestra a destra per applicarli (sempre che servano!!!)
Non so più cosa aggiungere.....
Ciao
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Re: Film Review non funziona RISOLTO

Messaggioda Luigi » sab ott 23, 2010 10:37 am

Installato:
http://port25.technet.com/pages/windows ... nload.aspx
Informazione ricevuta da Forum FF e SWZone [^]
Ma polemizzo un po: i tecnici della ED Master avrebbero dovuto saperlo!!!!
Ciao.
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Re: Film Review non funziona

Messaggioda The Doctor » dom ott 24, 2010 7:30 am

Luigi ha scritto:Installato:
http://port25.technet.com/pages/windows ... nload.aspx
Informazione ricevuta da Forum FF e SWZone [^]
Ma polemizzo un po: i tecnici della ED Master avrebbero dovuto saperlo!!!!
Ciao.


Grazie per aver postato la soluzione. Potrà essere utile anche a qualcun'altro [^]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Film Review non funziona

Messaggioda Luigi » dom ott 24, 2010 11:02 am

con l'aiuto che ho sempre ottenuto mi sembra il minimo [MLI] [MLI]
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising