Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows 7 niente descktop

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows 7 niente descktop

Messaggioda luogotenente » ven ott 22, 2010 1:03 pm

Buongiorno a tutti , ho un problema con win 7 ultimate [V] , quando lo avvio effettua il caricamento del S.o. e quando deve caricare le icone del descktop non va più avanti. Resta la schermata azzurrina con il cerchietto di caricamento che gira e durante questa operazione per alcuni secodi lo scherma diventa nero (come per caricare qualcosa) per poi ritornare azzurrino. Ho effettuato (tramite XP) lo scan disck , chkdsk, chkdsk/f, dell'unità dive si trova win 7 ma senza risultato (non rilevato niente di anomalo)ho anche fatto la pulizia del disco e i defrag. [grazie] Gianni
Avatar utente
luogotenente
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:39 am

Re: windows 7 niente descktop

Messaggioda Sabbb » ven ott 22, 2010 7:24 pm

Se hai il dvd di Seven :lo inserisci nel lettore (impostando il boot da bios su cd/dvd)e fra le opzioni vedi che c'è la possibilità di vedere se ci sono problemi relativi all'avvio,con possibilità di riparare la situazione.Se segui la procedura guidata ci sono anche altre possibilità,sempre inerenti alla riparazione del OS in questione.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: windows 7 niente descktop

Messaggioda luogotenente » sab ott 23, 2010 8:07 am

buongiorno, io ho due S.O. Win XP e Win 7 su due diversi h.d.. Ho anche fatto Ripristino all'avvio ma senza risultati.
Avatar utente
luogotenente
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:39 am


Re: windows 7 niente descktop

Messaggioda The Doctor » dom ott 24, 2010 7:11 am

Per stavolta ho editato i messaggi. Cerchiamo di non superare i limiti imposti dal Regolamento o la prossima volta dovrò intervenire i modo più drastico chiudendo la discussione.

[grazie]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: windows 7 niente descktop

Messaggioda Sabbb » dom ott 24, 2010 9:39 am

Ho capito il problema ,tuttavia l'amico in questione voleva usare il dvd (***Pez) solo per ripristinare il boot ,non per fare un installazione vera e propria.All'inizio anche io non sapevo se era opportuno rispondere o no,ma poi l'ho fatto per i motivi di cui sopra. In ogni caso ci starò più attento la prox volta. [grazie]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: windows 7 niente descktop

Messaggioda luogotenente » dom ott 24, 2010 6:01 pm

buonasera,chiedo scusa atutti se ho creato qualche problema non era mia intenzione.Cpomunque vi ringrazio ho risolto. Grazie mille a tutti.Gianni
Avatar utente
luogotenente
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:39 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising