Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per traduzione film/video in italiano?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma per traduzione film/video in italiano?

Messaggioda spike_20 » ven ott 22, 2010 4:10 pm

Esiste, che voi sappiate, un programmino per tradurre il comparto sonoro di film e video da una lingua a un'altra? (Ho scaricato l'Ispettore Derrick, e alcune puntate le ho trovate solo in tedesco, quindi vorrei tradurle in italiano con l'ausilio di qualche software ad hoc) O al massimo ricorrere ai sottotitoli. Potete aiutarmi?
Avatar utente
spike_20
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 679
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:31 pm

Re: Programma per traduzione film/video in italiano?

Messaggioda spike_20 » ven ott 22, 2010 4:11 pm

Dimenticavo... dispongo anche di un Mac, quindi se conoscete un programma che gira su OS X, sarebbe ancora più gradito...
Avatar utente
spike_20
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 679
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:31 pm

Re: Programma per traduzione film/video in italiano?

Messaggioda mattpillon » ven ott 22, 2010 7:37 pm

per i sottotitoli ci sono siti specializzati, se cerchi con google ne trovi tanti, non se se si trovino anche i telefilm che hai te.
poi puoi usarli con vlc, nella traccia dei sottotitoli devi indicare il file che hai scaricato.
per la traduzione non so, ma il programma che cerchi mi sembra un po da fantascienza, almeno per il momento.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising