Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema di freeze router Belkin

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema di freeze router Belkin

Messaggioda Wolfasr1 » gio ott 21, 2010 9:26 pm

Ciao ragazzi vi scrivo perché sono prorio a terra ho comprato qualche giorno fà un router belkin mod. F5z0103nt dato

che si ricollega al problema che mi sta assillando da due settimane e più con il mio provider Alice .

Sto impazzendo [rotfl] [rotfl]

Ho comprato questo router dato che il vecchio che avevo per qualche caso strano si è bruciato l'alimentatore ed inoltre non

reggeva la connesione wi-fi dato si disconnetteva e riconneteva continuamente tutto questo nonostante driver della scheda di

rete aggioranto firmware del router ecc .

Comprando questo nuovo router belkin ho potuto riscontrare che la scheda di rete non salta più e che ovviamente avendo anche

il prtocollo N e due antennine integrate è molto più veloce . Ma sfortunatamente presenta uno strano problema che nno sono

riuscito a decifrare , non ho capito se dipenda dal provider internet o dal router praticamente il router si connette

tranquillamente senza alcun problema sià con il wirless che con la Lan ma rimane connesso al max due ore esatte dopodichè

attenzione nno si disconnette ma non mi fà navigare in nessuna pagina nè tantomento entrare nelle configurazioni del

modem (digitando il suo indirizzo nella barra) sono costretto quindi a staccare l'alimentazione per poi ripartire da capo [cry]

tutto ciò come potete ben capire con le conseguenze che si possono immaginare .

Ho provato a bombardare il 187 di chiamate ma loro asseriscono che non cè alcun problema con la linea adsl ho disabilitato il

firewall interno ho disabilitato il firewall del pc ho messo nella maschera wan i parametri che mi hanno detto teelfonicamente

[b]internet provider aliceadsl
connetion type PPoe
Vpi/Vci 8/35
encapsulation LLC
MTU 1454

Salvo poi per curiosità andare a vedere anche i parametri che suggerisce la Belkin che sono totalmente differenti :

[b]connetion type PPOA
VPI/VCI 8/35
encapsulation VCMUX
MTU 1500

Allora vorrei sapere li ho provati tutti e due ma il risultato è lo stesso due ore e poi pum niente più navigazione [nonono]

non sò prorio come fare ho controllato anche il modem ma risulta come firmware l'ultima versione quella già interna.

Datemi una mano a capirci qualcosa [V] [V]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising