Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Flash Player?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema Flash Player?

Messaggioda Sabbb » mer ott 20, 2010 9:47 pm

Facendo click in alto a sinistra (TechNetwork) vado al sito,e trovo questo avviso

Immagine
e allora ricontrollo gli aggiornamenti dei plugin,e il risultato è questo

Immagine
Come mi regolo?
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Problema Flash Player?

Messaggioda sexirutto » mer ott 20, 2010 11:10 pm

vai sul sito di adobe e controlla da li,al limite prova a riaggiornarlo.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Problema Flash Player?

Messaggioda Sabbb » gio ott 21, 2010 10:38 am

Ehmm,sono andato sul sito dell'Adobe,ma non mi dice se la mia versione è obsoleta oppure no;potrei in linea di massima solo reinstallare il plugin ,a via di quel fastidioso get adobe plus (o come si chiama) [;)] OT ringrazio chi ha corretto il titolo del post (e senza tante polemiche),effettivamente è più indicativo questo [;)]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Problema Flash Player?

Messaggioda The Doctor » gio ott 21, 2010 4:00 pm

Hai provato a vedere qui? Versione flash
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Problema Flash Player?

Messaggioda sampei.nihira » gio ott 21, 2010 4:05 pm

Sabbb ha scritto:Ehmm,sono andato sul sito dell'Adobe,ma non mi dice se la mia versione è obsoleta oppure no;potrei in linea di massima solo reinstallare il plugin ,a via di quel fastidioso get adobe plus (o come si chiama) [;)] OT ringrazio chi ha corretto il titolo del post (e senza tante polemiche),effettivamente è più indicativo questo [;)]


Io ho provato ad aprire il sito con Opera ma non ci sono problemi.
Se non ricordo male tu usi Firefox.........
Oltretutto ho anche notato che molti utenti infetti che chiedono aiuto usano Firefox......

Comunque prova a scaricare il disinstaller di Flash,inseriscilo per comodità nella cartella di Firefox:

http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe

Elimini il flash,poi scarichi la versione di flash direttamente nella cartella di FF e lo installi e riprovi ad entrare nel sito. [;)]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising