Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Opera browser

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Opera browser

Messaggioda Sabbb » mer ott 20, 2010 3:17 pm

Per la prima volta ,con l'ultima relase di Opera ho problemi a farlo funzionare correttamente,cioè non risponde a comando.E' come andasse in crash per un paio di secondi per poi funzionare.Sia che voglio chiudere una scheda sia che voglio fare altro,non è fluido.In più,con Firefox abbiamo la possibilità di vedere visualizzate le password memorizzate in caso ce ne dimentichiamo qualcuna,con Opera trovo solo "per quali siti" le ho memorizzate,ma non riesco a visualizzarle. Grazie per eventuali risposte..
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Opera browser

Messaggioda sampei.nihira » mer ott 20, 2010 4:20 pm

Non è normale,se hai qualche skin personalizzata prova a mettere quella predefinita perché potrebbe essere la skin non compatibile con la versione.
Prova anche a dare una pulita con CCleaner ed ATFCleaner.
Se proprio non risolvi un defrag e per finire resta solo un reinstall.

In merito ai gestori pass dei browser quello di Opera sarebbe il migliore secondo fonti ormai datate.
Ma ho letto che un redattore vuole proporre un articolo (presumo Lastpass) in merito,quindi non intervengo più di tanto.
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Opera browser

Messaggioda Sabbb » mer ott 20, 2010 4:43 pm

sampei.nihira ha scritto:[color=#000080]Non è normale,se hai qualche skin personalizzata prova a mettere quella predefinita perché potrebbe essere la skin non compatibile con la versione.
Puttroppo non è quello,infatti ho lasciato la skin di default.

Prova anche a dare una pulita con CCleaner ed ATFCleaner.
Se proprio non risolvi un defrag e per finire resta solo un reinstall.
Fatto anche questo,ma niente.A proposito:se fosse corrotto l'installer ,non avrei potuto proprio installarla vero?

In merito ai gestori pass dei browser quello di Opera sarebbe il migliore secondo fonti ormai datate.
Ma ho letto che un redattore vuole proporre un articolo (presumo Lastpass) in merito,quindi non intervengo più di tanto.
Si,ma si possono vedere ste benedette? Immagine oppure non c'è verso? Thank..
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Re: Opera browser

Messaggioda Sabbb » mer ott 20, 2010 4:50 pm

Update:l'ho disinstallato.Per un motivo o per un latro non posso godere di questo bel browser.Una volta per una cosa,una volta per un altra c'è sempre qualche problema. Per ora (ma penso anche per il futuro ) resto con Immagine
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Opera browser

Messaggioda sampei.nihira » mer ott 20, 2010 5:14 pm

Sabbb ha scritto:Update:l'ho disinstallato.Per un motivo o per un latro non posso godere di questo bel browser.Una volta per una cosa,una volta per un altra c'è sempre qualche problema. Per ora (ma penso anche per il futuro ) resto con Immagine


Ah...ti stavo rispondendo.
Pazienza. [:)]

Aggiorna, se non lo hai già fatto, la versione di FF visto che proprio oggi è uscita una nuova versione che corregge una serie di pericolose multivulnerabilità.
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Opera browser

Messaggioda Sabbb » mer ott 20, 2010 5:19 pm

Stavo per rispondere e ringraziare nell'altro post che ovviamente ho letto (li leggo tutti ,o quasi,a dire il vero, )..Già fatto [grazie] [;)]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising