Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Max01 » mer ott 20, 2010 8:33 am

Immagine
Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi - Commenti

Nuova promozione per questo pluripremiato antivirus tedesco: vediamo insieme come ricevere una licenza gratuita valida per 6 mesi. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Vily » mer ott 20, 2010 8:40 am

ciao ragazzi, per favore, ho bisogno di una mano, io ho già istallato avira premium ( offerta per tre mesi) adeso come devo procedere [:-H], devo disinstallare questa che o adesso e istallare l'altra? chiedo scusa per la mia ignoranza e per il disturbo.
grazie,vily.
Avatar utente
Vily
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer mag 12, 2010 2:03 pm

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda trip » mer ott 20, 2010 10:21 am

ciao
basta che aggioeni la licenza :.
Vai su Guida --> gestioni lecenza... --> Dispongo gia di un file licenza hbedv.key
ciao
Trip [ciao]
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
Avatar utente
trip
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:49 pm


Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Max01 » mer ott 20, 2010 10:41 am

A quello che ha scritto trip aggiungo solo che la nuova licenza non si somma alla vecchia, ma la sostituisce e che i 6 mesi partono dal momento in cui ti registri.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Eilean » mer ott 20, 2010 12:24 pm

Scusate ragazzi, con che programma devo aprire il file con la key di attivazione? [8)]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Eilean » mer ott 20, 2010 12:25 pm

Eilean ha scritto:Scusate ragazzi, con che programma devo aprire il file con la key di attivazione? [8)]


Quando vado per aprirlo, mi dice che non esiste il programma per aprirlo nel mio computer e mi chiede di cercarlo in rete... [boh]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Eilean » mer ott 20, 2010 12:42 pm

Credo di aver risolto... ho fatto una ricerchina su Internet e sono arrivata alla pagina di un forum dove c'era un utente che aveva il mio stesso problema e il capoccione del forum gli ha detto di fare così:
cliccare sulla voce Ho già una licenza key valida
poi selezionare il file con la key

Sì, sì, ho risolto... [^] adesso il programma si è inizializzato e sta cercando gli aggiornamenti... ora ci faccio una scansione...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Sabbb » mer ott 20, 2010 12:42 pm

Eilean ha scritto:Scusate ragazzi, con che programma devo aprire il file con la key di attivazione? [8)]
Ho finito proprio in questo momento di installarlo. La key non devi aprirla,bensi cliccare in fase di installazione su "dispongo già di un file di licenza valida " e indicare dov'è il file key (sul desktop,o documenti ecc)Appena fatto questo,vedrai anche la data di scadenza del tuo Avira .OT.Volevo mettere un immagine ma come per magia oggi MegaLab mi dice che è impossibile usare il BBcode img. Boh..
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Eilean » mer ott 20, 2010 12:46 pm

Sabbb ha scritto:
Eilean ha scritto:Scusate ragazzi, con che programma devo aprire il file con la key di attivazione? [8)]
Ho finito proprio in questo momento di installarlo. La key non devi aprirla,bensi cliccare in fase di installazione su "dispongo già di un file di licenza valida " e indicare dov'è il file key (sul desktop,o documenti ecc)Appena fatto questo,vedrai anche la data di scadenza del tuo Avira .OT.Volevo mettere un immagine ma come per magia oggi MegaLab mi dice che è impossibile usare il BBcode img. Boh..



Grazie Sabbb, sei gentilissimo... se non avessi risolto da sola, il tuo suggerimento sarebbe stato per me di vitale importanza... grazie... [grazie]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Sabbb » mer ott 20, 2010 12:56 pm

Di niente,fugurati [;)] ;intanto stavamo scrivendo nello stesso momento per cui.... Comunque il mio commento su Avira Premium: Programma buono ,ma mi sa che lo devo disinstallare inquanto con Comodo e D+ attivo (senza sandboxie) sento rallentamenti piuttosto rilevanti.Già li avvertivo con la 9 (sempre premium,con promozione [:)] )Mi sa che passo o alla free di Avira , o aggiungo la protezione antivirus di Comodo e elimino Avira.Adesso provo.....e dopo parto con Acronis per il ripristino,installazioni e il settaggio adatto.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Eilean » mer ott 20, 2010 1:12 pm

Se ti può essere d'aiuto, con Avira free io mi trovo benissimo... [^]
Io per adesso non noto rallentamenti... ci sta solo mettendo un bel po' a fare la scansione perché ho lasciato acceso l'hard disk esterno che è pieno come un uovo...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Sabbb » mer ott 20, 2010 1:27 pm

Eilean ha scritto:Se ti può essere d'aiuto, con Avira free io mi trovo benissimo... [^]
Infatti devo prendere una decisione.Due suite come nella mia configurazione (CIS e Avira Premium)non mi pare che siano troppo salutari .L'indecisione nasce perché non voglio fare a meno dell'HIPS di Comodo.Per trasferire 1 Gb da C a D ci ha messo due minuti.Solo con Avira 50 secondi,e solo con Comodo 55 secondi. [cry] (il doppio con CIS e Avira insieme-e mi sa che il web guard di Avira mi rallenta ulteriormente) Devo pensare cosa fare[:)] [uhm]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Max01 » mer ott 20, 2010 4:09 pm

Sabbb ha scritto:(il doppio con CIS e Avira insieme-e mi sa che il web guard di Avira mi rallenta ulteriormente) Devo pensare cosa fare[:)] [uhm]

Prova a tenere Avira ed a cambiare il firewall, Pc Tools è buono e non dovrebbe rallentarti più di tanto.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Sabbb » mer ott 20, 2010 4:32 pm

Non ha l'HIPS il Firewall della Pc Tools (se non sbaglio) e comunque mi sono troppo innamorato al Firewall di Comodo per fargli tradimento [rotolo] .Comunque ora ho Avira 10 Premium (quello dell'offerta promozionale) e Comodo,e dopo un primo riavvio mi sembra che tuttosommato è accettabile adesso.Si,è un tantino lento,ma proprio roba da millisecondi (si dice così [uhm] ,mazza che asino che sono [:D] ) Sarà perché tutta sta roba è su un portatile,se pur quasi nuovo,e dalle prestazioni buone sempre un notebook è.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda jdbastardy » mer ott 20, 2010 7:44 pm

Installato oggi... Diciamo che il web guard non è una brutta cosa ma alla fine mi basta la versione free... Fino ad aprile comunque lo utilizzo :)
Prepare for unforseen consequeces (The GMan - Hal-Life 2)
Avatar utente
jdbastardy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: mar ago 17, 2010 10:17 am
Località: Belluno, Italia

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Vily » mer ott 20, 2010 8:26 pm

grazie miei cari amici, siete molto gentili come sempre.
grazie 1000, vily. [;)]
Avatar utente
Vily
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer mag 12, 2010 2:03 pm

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda trip » gio ott 21, 2010 10:32 am

E' gia la seconda volta che compilo il form ma nella casella di posta non mi è arricato alcun messaggio... [uhm]
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
Avatar utente
trip
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:49 pm

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Ardi » gio ott 21, 2010 10:34 am

Ciao Ragazzi
Come posso registrarmi in quasto promozione se mi trovo fuori d'Italia... sapete qualche proxy italiano che mi permette di registrarmi???
Avatar utente
Ardi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:06 pm

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Sabbb » gio ott 21, 2010 10:35 am

trip ha scritto:E' gia la seconda volta che compilo il form ma nella casella di posta non mi è arricato alcun messaggio... [uhm]
Innanzitutto controlla bene qando inserisci i dati durante la registrazione;poi controlla bene nella cartella posta indesiderata (o spam) del tuo account. [;)]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Messaggioda Max01 » gio ott 21, 2010 11:09 am

Sabbb ha scritto:Non ha l'HIPS il Firewall della Pc Tools (se non sbaglio) e comunque mi sono troppo innamorato al Firewall di Comodo per fargli tradimento

Si, diciamo che non ha un vero e proprio HIPS come può essere quello di Comodo o Online armor.
trip ha scritto:E' gia la seconda volta che compilo il form ma nella casella di posta non mi è arricato alcun messaggio... [uhm]

Strano perché ho riprovato adesso e la mail mi è arrivata subito....in alternativa comunque può cliccare su Riepilogo delle licenze nella pagina successiva alla registrazione e da lì scaricare la licenza.
Ardi ha scritto:Ciao Ragazzi
Come posso registrarmi in quasto promozione se mi trovo fuori d'Italia... sapete qualche proxy italiano che mi permette di registrarmi???

Proxy web italiani sinceramente non ne conosco perché non ne ho mai avuto bisogno: se hai un po' di pazienza potresti cominciare a cercare in rete se trovi qualcosa, altrimenti potresti usare un programma tipo Hide my Ip che sarebbe la scelta migliore.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising