Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ashampoo Burning Studio 2010

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ashampoo Burning Studio 2010

Messaggioda Underground2 » mar ott 19, 2010 2:12 pm

Ho installato il programma in oggetto e devo dire che è molto valido.
L'unica cosa che non riesco a fare è masterizzare CD/DVD in multisessione.
Qualcuno mi saprebbe dire se è possibile farlo, se si come ?
[grazie] mille
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm

Re: Ashampoo Burning Studio 2010

Messaggioda xalx67 » mar ott 19, 2010 6:34 pm

La spiegazione che ti scrivo è riferita alla versione 10 portable, comunque penso che sia lo stesso.
La multisessione la puoi fare. Vai sù "Crea CD-Dati.." e nel menù che ti si apre seleziona "Crea nuovo CD...".
Nella finestra di dialogo che ti si apre importa quello che vuoi scrivere sù disco. Poi clik sul pulsante "Avanti" e nella finestra successiva troverai un pulsante in basso sulla destra denominato "Modifica Opzioni". Cliccalo e controlla che NON sia selezionato "Finalizza il CD...". Piuttosto seleziona la verifica o magari la simulazione prima di scrivere CD/DVD R. Dai l' ok e scrivi. Quando poi vorrai modificare il cd che hai appena creato vai sempre sù "Crea CD-Dati.." solo che dovrai selezionare la voce "Aggiorna un CD...". A quel punto potrai aggiungere o rimuovere file e alla fine masterizzare. Ti consiglio di procurarti un supporto RW e fare qualche prova: questo è il metodo migliore per imparare.
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Ashampoo Burning Studio 2010

Messaggioda Underground2 » mar ott 19, 2010 7:19 pm

Ho seguito i tuoi consigli, ma purtroppo non mi da l'opzione che tu hai sul portable. Faccio sempre anch'io le prove con gli RW.
Ti allego la videata. Comunque trovo strana la cosa. La possibilità di masterizzare in multisessione dovrebbe essere una opzione fondamentale per un programma come questo.
Grazie per l'aiuto
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm


Re: Ashampoo Burning Studio 2010

Messaggioda xalx67 » mar ott 19, 2010 11:36 pm

Eppure mi sembra strano.. prova a ricontrollare bene se trovi l' opzione del caso in qualche menù.
Ad ogni modo ti linko il sito da dove ho letto l' articolo del software per poi andare a fare il download sù megaupload.. Al limite prova a vedere se ti và bene la versione che uso io. E' un archivio che scompatti e poi lanci l' eseguibile senza fare l' installazione classica. Tra le lingue c' è anche l' italiano.
Fammi sapere
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Ashampoo Burning Studio 2010

Messaggioda Underground2 » mer ott 20, 2010 8:35 am

Grazie mille ! L'ho già scaricato, disinstallo e lo provo.
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm

Re: Ashampoo Burning Studio 2010

Messaggioda Underground2 » mer ott 20, 2010 11:26 am

Provato il "Portable", ma purtroppo appare la stessa videata che ho allegato prima.Non allego la videata perché è perfettamente identica all'altra.
Non so più dove cercare.Se non ti è troppo disturbo puoi farmi vedere le opzioni che hai tu ?
Ripeto, un programma come questo, che non ha la funzione di multisessione è davvero strano.
Ciao e grazie ancora
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm

Re: Ashampoo Burning Studio 2010

Messaggioda xalx67 » gio ott 21, 2010 12:14 am

Immagine
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Ashampoo Burning Studio 2010

Messaggioda xalx67 » gio ott 21, 2010 12:33 am

Lo stamp qui sopra è riferito ad un CD-RW. Poi ho provato a mettere un DVD+R e ho perso la prima opzione, cioè "Simulazione prima della scrittura". Dalla tua immagine invece vedo che hai inserito un DVD-RW.. in pratica prova a cambiare tipo di supporto per vedere se ti cambia qualcosa, quindi prova con un CD oppure con un DVD+ e non con il DVD-
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Ashampoo Burning Studio 2010

Messaggioda Underground2 » gio ott 21, 2010 8:37 am

Finalmente! [XX(] Sono proprio imbranato !
Ho provato con un CD/RW e naturalmente ha funzionato sia con Burning portable che con quello installato ( sono la stessa cosa ). Colpa mia che non avevo visto " Aggiorna un CD-DVD " . Naturalmente ho provato con un DVD/RW e ha funzionato molto bene, anche perché c'è scritto: " Aggiorna un CD-DVD !!!! .
[grazie] ancora per la disponibilità
[ciao]
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising