Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Adobe professional per Windows 7

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Adobe professional per Windows 7

Messaggioda VascoJuve » mer ott 13, 2010 2:19 pm

Buongiorno,
ho comprato un nuovo Pc con windows 7. Ho provato ad installare la mia copia di Adobe professional 6 (perfettamente funzionante in Win xp professional) ma non viene riconosciuto da windows 7. Volevo sapere che versione di adobe professional devo installare sul mio windows 7? Mi potete dare qualche link dove scaricarlo gratis?
Avatar utente
VascoJuve
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:58 pm

Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda crazy.cat » mer ott 13, 2010 2:39 pm

VascoJuve ha scritto:Mi potete dare qualche link dove scaricarlo gratis?

Adobe è un programma a pagamento, l'unica cosa che ti possiamo suggerire è il link gratuito dove scaricare il trial
http://www.adobe.com/products/acrobatpro/

Oltre a questo si violerebbe il regolamento.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda VascoJuve » mer ott 13, 2010 5:22 pm

Si ma quale versione devo utilizzare per windows 7?
Avatar utente
VascoJuve
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:58 pm


Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda The Doctor » mer ott 13, 2010 5:31 pm

Clicchi sul link postato da crazy.cat poi su Free Trial e prosegui seguendo i link proposti da adobe, comunque windows 7 non è menzionato sui requisiti di sistema:

Microsoft® Windows® XP Home, Professional, or Tablet PC Edition with Service Pack 2 or 3 (32-bit and 64-bit); Windows Server® 2003 (with Service Pack 2 for 64-bit); or Windows Vista® Home Basic, Home Premium, Business, Ultimate, or Enterprise with or without Service Pack 1 (32-bit and 64-bit)
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda VascoJuve » mer ott 13, 2010 5:35 pm

The Doctor ha scritto:Clicchi sul link postato da crazy.cat poi su Free Trial e prosegui seguendo i link proposti da adobe, comunque windows 7 non è menzionato sui requisiti di sistema:

Microsoft® Windows® XP Home, Professional, or Tablet PC Edition with Service Pack 2 or 3 (32-bit and 64-bit); Windows Server® 2003 (with Service Pack 2 for 64-bit); or Windows Vista® Home Basic, Home Premium, Business, Ultimate, or Enterprise with or without Service Pack 1 (32-bit and 64-bit)


Allora per Adobe professional 6 mi dice che non è compatibile con il sistema. Quindi quale dovrei prendere come versione?
Avatar utente
VascoJuve
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:58 pm

Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda VascoJuve » mer ott 13, 2010 5:41 pm

Va bene la 9 per Windows 7? Non mi rispondete a picche quando i chiedo a cuori
Avatar utente
VascoJuve
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:58 pm

Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda The Doctor » mer ott 13, 2010 5:42 pm

The Doctor ha scritto:Clicchi sul link postato da crazy.cat poi su Free Trial e prosegui seguendo i link proposti da adobe, comunque windows 7 non è menzionato sui requisiti di sistema:

Microsoft® Windows® XP Home, Professional, or Tablet PC Edition with Service Pack 2 or 3 (32-bit and 64-bit); Windows Server® 2003 (with Service Pack 2 for 64-bit); or Windows Vista® Home Basic, Home Premium, Business, Ultimate, or Enterprise with or without Service Pack 1 (32-bit and 64-bit)


I requisiti che ti ho postato sopra sono relativi ad Acrobat Pro 9 ovvero l'ultima disponibile https://www.adobe.com/cfusion/tdrc/index.cfm?product=acrobat_pro&loc=en
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda The Doctor » mer ott 13, 2010 5:43 pm

Boscagoo ha scritto:si, io la uso :)


Hai avuto la tua risposta. Grazie Boscagoo [^]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda VascoJuve » gio ott 14, 2010 11:53 am

Ho procurato Adobe professional 8, come da voi consigliato. L'ho installato però ad un certo punto mi esce una finestra "richiesta del file "ADOBEPDF.dll" contenuto nel cd di Windows Vista". Faccio ok ma nn mi trova il file ed allora faccio annulla e l'installazione finisce solo che quando provo ad stampare in pdf mi da un errore e mi dice di riparare l'installazione. Faccio ok ma mi esce di nuovo quel messaggio "richiesta del file "ADOBEPDF.dll" contenuto nel cd di Windows Vista". Come posso risolvere questo problema? io ho windows 7 a 64 bit
Avatar utente
VascoJuve
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:58 pm

Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda VascoJuve » lun ott 18, 2010 9:30 pm

Ho risolto il problema della dll però sembra che non riesce trasformare un file word in pdf. C'è sempre un errore con la stamapante
Avatar utente
VascoJuve
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:58 pm

Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda Al3x » lun ott 18, 2010 11:04 pm

se ti serve solo per convertire da doc a pdf allora va benissimo una stampante virtuale pdf. Nel portale c'è un articolo di crazy sull'argomento, basta cercare
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Adobe professional per Windows 7

Messaggioda VascoJuve » mar ott 19, 2010 4:31 pm

Boscagoo ha scritto:Apri l'adobe professional, apri file, cerchi il doc/docx e lo converti...

L'ho fatto logicamente. Mi da questo errore: file di pdfMaker mancanti Eseguire il programma di installazione in modalità di riparazione. Vado avanti ma non rilsolve niente.
Avatar utente
VascoJuve
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:58 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising